Page 1 of 1

JXD S7800b fine della storia

Posted: 15 Jul 2014, 8:03
by Loris Biaggi
Ho venduto la mia JXD S7800b!
Siccome quando l'ho presa ne ho parlato bene, voglio spiegare perchè ho deciso di venderla, nel caso possa servire a qualcuno nella scelta del prossimo acquisto.

L'ho venduta semplicemente perchè non la usavo.
Continuo ad usare il caanoo, mi ci trovo meglio.

Ho comprato la JXD prevalentemente per giocare quello che con il caanoo non si gioca, tipo console più recenti come psx e n64, ma ho avuto problemi a configurare bene questi emulatori.

Mi sarebbe piaciuto inoltre giocare con qualche gioco android usando i controlli, non ho simpatia per i giochi con il solo touch screen, però raramente si riesce a giocare giochi android con il joypad.

Inoltre non ho la pazienza di aspettare la lenta accensione della JXD, quindi la lasciavo in standby, ma.... siccome non ho tantissimo tempo per giocare e mi piace giocare anche con altre console, andava a finire sempre che lasciando la jxd in standby per giorni, la ritrovavo scarica o addirittura spenta per fine batteria.

Infine non ho trovato molto comodo ne' il sistema android, ne' spesso gli emulatori, che hanno un'interfaccia più scomoda di quelle a cui sono abituato da dingoo e caanoo.

Confermo quanto detto in passato, è un'ottima console, ma mi rendo conto che le console android al momento non fanno per me. Mi sono trovato meglio con il caanoo, che ancora uso molto.

Re: JXD S7800b fine della storia

Posted: 15 Jul 2014, 11:21
by Zip
purtroppo mi trovo daccordo con te le console android sono ibridi,
le vecchie open: caanoo ecc con un SO apposito e non generico sono migliori per giocarci, ma non per le funzioni da tablet come la navigazione..

io adesso aspetto Pyra ;D

Re: JXD S7800b fine della storia

Posted: 14 Aug 2014, 14:37
by Farox
Concordo ....su tutto ;)