aiuto jxd7800b

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
sim0n
Posts: 3
Joined: 19 Aug 2015, 20:19

aiuto jxd7800b

Post by sim0n »

Buonasera ragazzi , ho visto leggendo il sito i video di questo tablet e ho detto "lo voglio"
Mi servirebbe una mano vorrei comprare la versione da 16gb ma dall'Italia non riesco a trovare nulla sapete qualche shop che la tratta?
Altrimenti dove mi consigliate di prenderla ? Vorrei che arrivi il prima possibile quindi mi servirebbe uno shop che sia abbastanza celere con le spedizioni.
Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: aiuto jxd7800b

Post by Zip »

ciao!
dall'italia non c'è molto e quei pochi che ci sono sono davvero cari!
ti consiglierei prenderlo dalla cina anche se come tempistiche sono davvero lenti e sei sempre a rischio dogana.

la cosa migliore è trovare qualcosina di usato, magari sui mercatini dei forum o su ebay e siti di annunci
sim0n
Posts: 3
Joined: 19 Aug 2015, 20:19

Re: aiuto jxd7800b

Post by sim0n »

Ti ringrazio per la risposta ma ho deciso di comprare altro.. non so se ho fatto la scelta giusta ma mi trovo benone.. prima ero indirizzato verso il jxd poi verso l'nvidia shield ma non so perché in questo periodo non si trovava manco questo neppure dallo shop nvidia forse xke stanno risolvendo il problema surriscaldamento.. ho preso un galaxy tab s da 8.4 e un ipega 8023 in modo tale da avere anche un buon mini tablet per l'uso normale anche se gia ho un ipad molto più grande e pesante rispetto a questo ma sopratutto senza android il problema emulatori sappiamo come funziona se non si ha il jailbreack .. mi trovo benissimo anche con l'ipega .. penso di aver fatto una buona scelta
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: aiuto jxd7800b

Post by Zip »

l'importante è che tu ti trovi bene :)
Post Reply