JXD s192k SINGULARITY

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
User avatar
edad2ooo
Posts: 10
Joined: 27 Feb 2015, 14:06
Console open: GPD XD
GCW Zero

JXD s192k SINGULARITY

Post by edad2ooo »

Ciao a tutti,

come da oggetto, sono interessato a questa console android, sembra davvero tosta come prodotto (anche il prezzo), mi piace molto la forma, in effetti un pò "singolare".
La domanda è: I prodotti JXD in generale (soprattutto il 7800b) sono robusti come costruzione, ben assemblati intendo? ve lo chiedo perchè ho da poco preso un JPD XD, molto bella come macchina per carità, tanti tasti comodissimi, ottima emulazione a 360°, però questa console ahimè viene decantata soprattutto per il fatto che la sua ocstruzione si dice sia paragonabile a quella di una psp sony o cmq di prodotti di fascia alta addirittura e non a quella di altre "cinesate" di concorrenza (così perlomeno ho sentito dire nei vari video/recensione su youtube).
Beh, la prima volta che l'ho presa tra le mani sotto questo aspetto vi dirò che un pò sono rimasto deluso, lo schermo all'apertura risulta si ben assemblato ma cmq leggermente diciamo "traballante" in avanti e indietro ma anche in laterale, di poco però si percepisce eliminando la sensazione di robustezza nel complesso (ha un pò di gioco sui lati, diciamo "abbondanza", magari poi è così anche sui vari nintendo ds, non lo so perchè non ne ho mai avuto uno, se così fosse illuminatemi, please...), l'lcd presenta leggeri bagliori/aloni chiari agli angoli, in generale non infastidiscono però...,uno dei tasti più piccoli è molto duro alla pressione (ma funziona), plastica molto cheap/povera, insomma...dalle varie descrizioni mi aspettavo un'altro prodotto, la fascia alta per me è un altra cosa, ai tempi ho avuto una psp sony e costruttivamente parlando era su un altro livello.

Scusate, non volevo dilungarmi troppo sulla GPD! è solo per capire se con una JXD si possono riscontrare le stesse problematiche, contando che la s192k costa su amazon tipo sui 400€ circa, se spendessi una cifra del genere dovrei essere davvero sicuro di comprare un prodotto ad hoc, right?


Grazie a tutti per l'aiuto.
Davide
Post Reply