Nuova console JXD V5200

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Nuova console JXD V5200

Post by paulvern »

JXD rilascia una nuova console basata su Android. Processori diversi da quelli della JXD S601, meno ram (solo 256 MB) ma uscita HDMI e un sistema proprietario per giocare via wifi (sempre che funzioni). Sembra abbianao anche aggiunto una sorta di google market della JXD da cui scaricare il materiale (non garantisco che non sia tutto piratato). Lo schermo è sempre capacitativo ma con due punti di pressione. Al momento non ho visto il prezzo.

Per maggiori info, per fortuna in inglese:
http://www.jxd.hk/products.asp?id=610&s ... sid=009006
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuova console JXD V5200

Post by Zip »

ma perche sfornano una console a settimana? non converrebbe produrne 3 modelli e basta?
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 268
Joined: 21 Sep 2011, 11:50

Re: Nuova console JXD V5200

Post by paulvern »

Sinceramente non mi sembra una mossa sbagliata. La S601 è essenzialmente una macchina da emulazione con un ottimo supporto per Android, questa è una macchina Android con un ottimo supporto per l'emulazione.
Considerando l'enorme mercato asiatico, credo che la JXD stia facendo benissimo a rilasciare macchine poco diverse, poco costose ma che possono vendere in grossi numeri.
Ora in vendita su Willgoo.com a 88 dollari, praticamente lo stesso prezzo della JXD S601, a conferma che si tratta di due prodotti della stessa fascia probabilmente rivolti a utenze leggermente diverse.
Post Reply