HELP JXD S7100B

Tutto sulle console android JXD
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

ZIp oggi ho provato ad installare la rom si saburo e non è successo niente , è apparso un upgrading e dopo è diventando tutto nero e non si accendi più la console , mi sa che ho finito di rovinare la console di mia figlia.
non funzione niente, non si spegne ne si accende .
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

la batteria era carica abbastanza al momento dell upgrading?
hai provato a vedere se ti entra nel recovery menu? tenendo premuto il tasto in basso a destra contemporaneamente al tasto accensione
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

La batteria era carica pero ultimamente era abbastanza instabile a punto che ho deciso di fare questo lavoro di aggiornamento perché ultima volta la schermata (quella col simbolo del wi fi) si fermava li e sono costretta a spegnere la console.
Prima ho lasciato in carica per 4 ore o di più .
Per me queste cose cinese sono fatti per chi sa smanettare bene la nuova tecnologia.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

:? descrivici esattamente tutti i passaggi che hai fatto e cosa fa adesso la console
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

La console si avviava più,rimaneva ferma nel col simbolo del wi fi, dopo ho fatto la carica di 4 ore per mettere la rom, ho fatto tutti i passi della guida, è apparso Upgrade dopo è diventato nero e è rimasto cosi.
si accende la luce verde pero non appare niente.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

ti è mai comparso: upgrade complete ?
hai provato ad avviarla senza la sd (che contiene l'upgrade)?
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

Zip ho provato di tutto, vuoi provare te a sistemare ?ti invio attraverso la posta. ti pago il tuo lavoro, io penso che per momento questa è unica cosa che mi viene in mente.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

guarda io potrei pure provare, ma non posso darti la certezza matematica che ci riesca, puo darsi che si è fatto qualche danno grave che devi rimandare la console a chi te l'ha venduto, come puo anche essere che si tratta di un problema da poco risolvibile in 5 min.

prima di spedire la console inizia a rispondere a questi quesiti, ti prego di rispondere esattamente e piu chiaramente possibile:
1) la console si accende?
2) il monitor si accende?
3) compare qualche cosa sullo schermo?
4) si accende il led verde?
5) quando hai istallato la ROM ti è comparso: istallation complete (o una scritta simile)?
6) hai provato ad accendere la console senza microsd?
7) hai provato ad accendere la console in modalita recovery ovvero: pulsante di accensione e ultimo tasto a destra (questo -> =) contemporaneamente tenuti premuti per un po di secondi?
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

Ora ti rispondo:
1-No
2-no
3-no
4-si
5-è apparso upgrade e dopo è diventato nero
6-si pero non si accende appare solamente il led verde
7-si
sai ho comprato al dinodirect diretto della cina :(
saburo
Posts: 7
Joined: 9 Aug 2012, 0:43

Re: HELP JXD S7100B

Post by saburo »

Ho visto che il primo messaggio Betania l ha scritto a Giugno. Quindi suppongo che la console l abbia presa almeno uno o due mesi prima e molto probabilmente la mia rom non funziona. Prova a farle installare la tua o quella di bitrider che magari a lei vanno.
Post Reply