HELP JXD S7100B

Tutto sulle console android JXD
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

a meno che non sia stato un bad flash ossia: qualcosa è andata storta durante l'istallazione della rom
la console potrebbe essere recuperabile, come dice saburo puo essere un problema di incompatibilita dovuto alla data di fabbricazione che va in conflitto con la data della rom, quindi potremmo provare a istallare la mia rom quella di bitrideo o una di serie.
ma prima dimmi una cosa che non ho ben capito il recovery menu si apre? o no?
avviandolo in modalita recovery ti appare un menu ?
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

Non si accende proprio,l'unica cosa che vedo accesa è il led verde.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

prova tenendo premuto il pulsante di accensione e contemporaneamente il tasto in basso a destra senza micro sd
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

Ho provato....non si vedi niente.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

questa è una brutta cosa.
dobbiamo contattare dinodirect, e chiedere se si mettono a disposizione per fare da tramite con qualche centro assistenza,
il problema e che in cina ci arriva tra 1 mese e 1 altro mese per tornare, quindi potrei provare io a vedere se si puo fare qualcosa (anche se è molto critica la situazione, e mi dispiace ma il flash della rom è un operazione rischiosa e puo capitare) fammi sapere cosa vuoi fare...
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

Prima di installare la rom la console succedeva questa stessa cosa che ho letto e un forum :

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82452

Ciao a tutti,
scusate se riuppo questo topic ma avrei bisogno di un aiuto...
Ho da poco ricevuto una s7100b e l'ho subito flashata con il firmware bitrider 1.0, ma poco dopo sono passato al firmware inglese ufficiale.
Il mio problema è che adesso la console si avvia solo se collegata all'alimentazione, altrimenti la schermata di boot (quella col simbolo del wi fi) ve in loop è sono costretto a spegnere la console. Ho notato anche che la batteria è diventata instabile, indica la carica completa ma dopo 10 minuti la console si spegne e amenità simili.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Suggerimento

Grazie a tutti in anticipo,ciao!


ecco, non sara la batteria ?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

avevi problemi di instabilita di batteria? questo non lo sapevo!
allora speriamo che è risolvibile come ha fatto quell'utente!

la batteria quindi ti durava 10 min?
adesso si accende solo se è collegata con l'alimentatore?
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

Non, io pensavo che cambiando la rom la console si avviava normale, pero non è andato al buon fine.Ora non si accende proprio, solamente la luce verde.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: HELP JXD S7100B

Post by Zip »

se non hai avuto problemi di batteria (tipo si scarica di colpo)
o la console funziona solo con l'alimentatore attaccato, allora il tuo problema è un altro.
si chiama badflash si è corrotta qualcosa durante l'istallazione della rom.

contatta dinodirect e digli che si è rotta da sola (ovviamente è per non perdere la garanzia, ammesso che cel'abbia perche istallare un altra rom probabilmente è contro i termini della garanzia) chiedi se possono sostituirtela o riparartela, se ci vogliono soldi e/o se ci vuole molto tempo.
hanno un servizio assistenza clienti anche con chat online pero tieni presente che hanno un altro fuso orario sono avanti di 8 ore. altrimenti vedi di mandargli un email.
se hai problemi con l'inglese ti possiamo preparare un email cosi la mandi.
facci sapere cosa ti dicono

l'unica salvezza era il recovery ma se sei sicura che non parte il recovery allora io potrei fare poco
intanto contatta dinodirect vedi che ti dicono
betania
Posts: 33
Joined: 23 Jun 2012, 18:47
Console open: JXD S7100 capacitivo

Re: HELP JXD S7100B

Post by betania »

Ho scritto finn ora non mi hanno risposto nulla
Post Reply