problema hdmi

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
cyrax3
Posts: 4
Joined: 20 Jul 2012, 11:52
Console open: jxd s5110

problema hdmi

Post by cyrax3 »

ragazzi sono disperato ho bisogno di aiuti:
martedì mi è arrivata la jxd s5110 da willgoo. bellissima perfetta e tutto ok fino al punto di volerla collegare al mio tv. Premettendo che ho acquistato la versione con incluso cavo otg e hdmi, ho collegato il cavo hdmi alla console e poi al tv ma NIENTE!. mi sono detto sara' da attivare qualcosa?cosi mi porto sul programma hdmi switch e ancora NIENTE anzi qui mi compare "hdmi disconnected". ragazzi aiuto sono disperato e' la console difettosa o (come sinceramente spero) può essere roba di cavo o di configurazione???? aiutatemi vi prego...utilizzo la custom rom di skelton basata su ICS (avrei anche preferito quella del nostro zip ma purtroppo il link è scaduto :) ) ma il problema si presentava anche sulla stock rom
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: problema hdmi

Post by Zip »

a me il cavetto usb che hanno dato loro in dotazione non ha mai funzionato, ma usandone un altro funziona
quindi:
o è il cavo difettoso (cosa molto probabile perche 13 pin in un cavetto cosi si corrompono semplicemente)
o è la console,
oppure nel migliore dei casi è un problema software,
ti consiglio di mandare una email al venditore e spiegargli il problema, (di solito i cinesi sono gentili con i clienti e molto disponibili)

e vedi se ti conviene spedire il cavo e la console indietro o comprare un cavo nuovo

l'hai presa da wilgoo?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: problema hdmi

Post by Zip »

(ho riuppato la rom)
cyrax3
Posts: 4
Joined: 20 Jul 2012, 11:52
Console open: jxd s5110

Re: problema hdmi

Post by cyrax3 »

Si ragazzi l'ho presa da willgoo. Eventualmente quanti giorni ho per rispedirla? Mi è arrivata martedì. Quindi può essere problema di cavo proverò a prenderne uno nuovo che prezzi pensate possano avere?...grazie zip proverò la tua rom
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: problema hdmi

Post by Zip »

spiega a willgoo il tuo problema prima di comprare un altro cavo
Post Reply