Problemi con Willgoo

Fatti aiutare dalla comunity se hai dubbi su quale openconsole scegliere
Post Reply
GPDg58
Posts: 3
Joined: 25 Apr 2015, 14:33
Console open: Archos Gamepap, JXD S7800B

Problemi con Willgoo

Post by GPDg58 »

Visto che in rete ne leggo di buone e di brutte, e qui diciamo sia un "partner" ufficiale, chiedo a voi.
Spero di postare nella sezione giusta.
Praticamente ho ordinato un pad il 20/04/15 IN STOCK, pagato tutto (paypal) e richiesta spedizione con DHL.
Il giorno dopo arriva una email, dove chiedono altri 20 dollari per problemi doganali ec...
Pago, e mando email.
Mi rispondono ringraziando, dicendo di avere ricevuto i soldi e che spediranno con DHL.
Bon, ad oggi 25/04, mi ritrovo la merce ancora in "processing", e non ho saputo più nulla, ho mandato pure una email, ma al momento nessuna risposta.
E allora mi chiedo, è tutto nella norma???, qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Devo incominciare a fare il conto alla rovescia per aprire una contestazione??
Grazie a tutti
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Problemi con Willgoo

Post by Zip »

il problema di acquistare dalla cina è questo, spedizioni di tempi biblici e problemi di dogana

di solito la dogana non si paga prima perche malgrado ultimamente la becchi sempre, c'è una possibilià di non beccarla.

ti sto rispondendo un po in ritardo, come si è evoluta la situazione?
GPDg58
Posts: 3
Joined: 25 Apr 2015, 14:33
Console open: Archos Gamepap, JXD S7800B

Re: Problemi con Willgoo

Post by GPDg58 »

Alla fine è arriva tutto, hanno spedito il 25 ma non mi era arrivato nessun avviso.
Comunque in 2 giorni è arrivata, con la dogana da pagare :evil:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Problemi con Willgoo

Post by Zip »

era strano che ti chiedessero i soldi prima...
fatti rimborsare i 20 $ della dogana che ti avevano chiesto da willgoo, credo che tolgo la partnership a breve..
Post Reply