Consiglio Acquisto Prima Console

Fatti aiutare dalla comunity se hai dubbi su quale openconsole scegliere
Post Reply
Jaku1408
Posts: 1
Joined: 26 Apr 2015, 16:34

Consiglio Acquisto Prima Console

Post by Jaku1408 »

Salve a tutti, da poco mi sono appena approcciato sull'argomento delle open console e visto che sono un grande amante del retrogaming e dell'emulazione volevo fare il mio primo acquisto. Le console che ho individuato sono: Archos Gamepad 2, mi sembra buona, solo il d pad non mi convince, ma è quasi introvabile!! Ho cercato online ma niente solo qualche rivenditore su ebay. L'altra è Iben OYE Style, che ha quanto pare viene spedita dall'Italia, quindi senza la sorpresa della dogana, ed OYE offre anche la garanzia. Sono aperto anche ad altre proposte di altre console con hardware simili sui 7 pollici e per ora senza limiti di budget.

Un'altra cosa che chiedo: ho trovato anche la nvidia shield ma non ho capito se ha il controller interno (come quelle che ho individuato) oppure occore collegarne uno.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra consulenza ;) ;)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Consiglio Acquisto Prima Console

Post by Zip »

sisi la Prima shield che ha lanciato l'Nvidia è a conchiglia, per capire: http://www.openconsole.it/wordpress/?p=269
ed è un ottimo prodotto

giustamente fai confusione perche lNvidia ha molta fantasia

NVidia shield a conchiglia - console tegra 4
Nvidia shield controller - semplice controller
Nvidia shield tablet - tablet da gioco no tasti fisici
e l'ultima
NVidia Shield - set top box console "fissa"

tutti questi prodotti vengono denominati NVidia SHIELD (ci lavorano i geni all'NVIDIA) -.-
Post Reply