Gamepad Android Low-cost

Fatti aiutare dalla comunity se hai dubbi su quale openconsole scegliere
Post Reply
User avatar
Alerage
Posts: 2
Joined: 12 Jun 2016, 14:38
Location: Palermo
Contact:

Gamepad Android Low-cost

Post by Alerage »

Vorrei addentrarmi in questo panorama delle openconsole, ma non voglio spendere tanto, anche perchè questo acquisto non è finalizzato ad avere un gamepad per svagarmi, ma questo acquisto è finalizzato ad avere un macchina da poter "sprecare senza riserva", che mi permetta di giocare qualcosina dalla psx in giù, ma che non mi precluda tutte le altre funzioni di un tablet (come skype, i pdf reader, i compilatori C e altre cose), il motivo è presto detto, non voglio portarmi in viaggio una delle mie amatissime console, quindi opto per qualcosa di più compatto e multifunzionale.
A tal proposito mi ero orientato sulla X-gen27, un pezzo d'hardware che poteva essere interessante sotto molti punti di vista, ma le opinioni generali in rete su tale dispositivo non sono delle migliori, a parte questo i 512mb di Ram mi fanno storcere parecchio il naso, già si tratta di un hardware obsoleto, ma 512mb di ram per un dispositivo del genere oggi sono realmente pochi(addirittura il mio cellulare ha un 1gb).

Quindi, tenendo conto che deve essere un dispositivo lowcost, voi cosa consigliate?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Gamepad Android Low-cost

Post by Zip »

hai considerato la nuova GDP WIN?
ne parlerò nei prossimi giorni
(scusa l'imperdonabile ritardo)
Post Reply