soluzione per caanoo video out

Giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulle sorelline di mamma GPH
Post Reply
radiohead
Posts: 3
Joined: 30 Dec 2012, 13:21
Console open: caanoo gp2x

soluzione per caanoo video out

Post by radiohead »

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum e chiedo venia se il mio post non é nella sezione giusta o ripetuto.
Ho appena acquistato una caanoo e (mea culpa) non ho controllato come collegarla alla tv (unico motivo per cui l'ho comprata...

Ho cercato in lungo ed in largo i cavi tv ed i cradle ma non c'é niente di disponibile al momento... mi potreste consigliare un metodo per fabbricarmi il cavo da solo (o se qualcuno lo sa fare ovviamente lo potrei acquistare).

O magari avete soluzioni alternative...

Grazie a tutti in anticipo!
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: soluzione per caanoo video out

Post by Farox »

Beh fabbricartelo da solo, forse è possibile ma devi avere il connettore che è uguale a quello che usi per ricaricarla.
Per i contatti dovrei andare a vedere sul forum di GP32X.com se ci sono spiegazioni su come autocostruirselo.
Oppure se vuoi puoi contattare lo shop di ED che vende Pandora (e fino a che sono state disponibili anche le Caanoo ) e forse lui potrebbe averne ancora.
Il link al suo shop in germania https://www.dragonbox.de/en/contact-us mandagli un messaggio in inglese chiedendo del cavo TV per Caanoo.
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: soluzione per caanoo video out

Post by Zip »

ho cercato nei vari shop e sembrano finiti dappertutto sti cavi, quindi prova a costruirlo!
Servito:




caanoo e wiz usano lo stesso cavo.
il connettore dovrebbe essere lo stesso di " samsung e810 "
questa è una buona base:
http://www.gp32x.com/board/index.php?/t ... ade-cable/
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: soluzione per caanoo video out

Post by kayuz »

facendolo a casa diciamo :) hai comunque il problema che non si sente l'audio... dovresti dopo pure collegarci le cuffie mi pare di aver capito..
l'unica è vedere se evilDragon sul suo shop ne ha ancora qualcuno.
radiohead
Posts: 3
Joined: 30 Dec 2012, 13:21
Console open: caanoo gp2x

Re: soluzione per caanoo video out

Post by radiohead »

Grazie provero'... speriamo bene...

Buon anno a tutti e se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere :)
User avatar
aggaz
Posts: 119
Joined: 6 Jun 2011, 23:07
Console open: Caanoo
Ouya

Re: soluzione per caanoo video out

Post by aggaz »

Lo so rispondo in ritardo, ma giusto a titolo informativo, se qualcuno ha intenzione di comprare un cavo per caricare betterie di samsung al solo scopo di farlo diventare un cavo tv per caanoo... occhio!
Io l'ho fatto è il maledetto connettore non aveva ne i pin nella posizione necessaria per lo scopo, ne dava la possibilità di spostare i piedini, perchè lo stampo aveva i buchi solo nelle posizioni dove c'erano i piedini.
Morale della favola, non ho idea di come fare a costruirmi un cavo perchè non trovo il connettore maledetto.
Questa è la mia esperienza... se avete suggerimenti scrivete.
Image
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: soluzione per caanoo video out

Post by Farox »

Sabato e domenica dalle mie parti c'è una fiera dell'elettronica...voglio vedere se trovo sti benedetti connettori per Samsung E810 ( ma non con i piedini fissi..grazie aggaz per la dritta)..cosi posso autocostruirmi il cavo per la vecchia gp2x f200.
Per inciso io ho già il cavo per caanoo e funziona (anche se sul mio tv lcd HD non si vede molto bene)...però mi piacerebbe averne uno anche per l'altra GPH, e anche se il connettore è lo stesso putroppo sul caanoo hanno modificato un pin e l'immagine con la f200 è visibile solo in bianco e nero.
Image
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: soluzione per caanoo video out

Post by hurakan »

Salve a tutti :-)
ho visto che si è parlato abbastanza di questi benedetti cavi tv-out sia per caanoo che per wiz.
chiedo se qualcuno abbia la minima conoscienza elettronica per fabbricarlo! Ovviamente sotto compenso!
Oppure che lo tenga inutilizzato e voglia vendermelo.
Io ne cerco uno per una wiz.
Grazie a tutti :-)
Post Reply