aiutino compere

giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulla più ambita delle console open
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Farox »

ah, dimenticavo.. qualcuno sa dirmi se c'è un modo per non far accendere la Pandora quando è sotto carica ?
No non è possibile...questa è una caratteristica del chipset ARM impiegato anche sui vari Smartphone che quando si caricano devono essere sempre accesi...

Ah dimenticavo ...Benvenuto nel club di Pandora ....anche se sono un po invidioso della tua 1GHz edition.
Se ti servono aiuti chiedi pure.... 8-)
Image
User avatar
Jools
Posts: 12
Joined: 6 Nov 2011, 12:17
Location: FIRENZE

Re: aiutino compere

Post by Jools »

Grazie Farox, ne terrò conto!

Dei chipset ARM sotto carica non lo sapevo davvero.

Per quanto riguarda il clock lo tengo decisamente più basso; per quello che ho provato solo Daphne necessita di una spintarella in più per via dei Video e comunque il mio panorama ludico di preferiti fatta eccezione per quest'ultimo è emulabile su Wiz, di conseguenza spero di trovare port validi che non necessitino di frequenze elevate sempre e comunque per via della durata della batteria.

Unico rammarico problemi di esecuzione di varie istruzioni col GLB :(
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Farox »

Non ti preoccupare per la vel di clock la puoi tranq lasciare ad 1Ghz che tanto la batteria dura cmq parecchio ;)
Poi se hai tempo puoi provare tutti i miei port...http://repo.openpandora.org/?page=all&s ... arox&s=new in cui non servono velocità eccessive per giocare (funzionano benone sulla mia @600mhz)...cosi mi dici se vanno bene anche sulla versione 1Ghz.

Cmq dei problemi col GLB (stà per GLBasic credo ?) non lo sò perchè non lo uso...prova a chiedere sul forum.
Spero di vedere qualcosa di tuo con GLBasic....almeno saremo in tre italiani a concorrere :)
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Zip »

evviva un nuovo panda-user! complimenti per l'acquisto!
pero secondo me hannno sbagliato, dopo che ti hanno fatto aspettare 2 anni e mezzo dovevano farti uno sconto sull'upgare! -.-
User avatar
Jools
Posts: 12
Joined: 6 Nov 2011, 12:17
Location: FIRENZE

Re: aiutino compere

Post by Jools »

Zip wrote:evviva un nuovo panda-user! complimenti per l'acquisto!
pero secondo me hannno sbagliato, dopo che ti hanno fatto aspettare 2 anni e mezzo dovevano farti uno sconto sull'upgare! -.-
Innanzitutto AUGURI ZIP :)

Lo sconto è sata la spedizione gratuita e dal totale mi hanno quindi scalato quella già prepagata, in compenso come avrete letto mi sono dovuto comprare lo spinotto errato...


Farox, io sono ancora inchiodato al GLBasic.... te vedo sei passato al C++ o sbaglio? e scusami, a concorrere in cosa ?



..a proposito di http://www.openpandora.org/, sbaglio o la homepage è cambiata ? :lol:
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Farox »

Beh non ho mai usato il GLBasic ...ho cominciato nel 2000 con il Delphi (quando l'allora Borland pubblicò gratis il Delphi2.0 e poi sono passato al Delphi6Express..sempre gratis ..), poi quando nel 2008 ho preso la F200 mi sono dovuto adattare al C e quindi sono riuscito (studiando i vari esempi degli altri ) a capire come compilare in C/C++ e oramai mi trovo abbastanza bene...sempre senza sapere programmare una semplice funzione..chiaramente :shock:

L'ultimo concorso indetto da ED (anche se non è ancora partito ufficialmente ) si trova qui
http://boards.openpandora.org/index.php ... les-draft/

Si la home page è stata aggiornata in questi giorni... :)
Image
User avatar
Jools
Posts: 12
Joined: 6 Nov 2011, 12:17
Location: FIRENZE

Re: aiutino compere

Post by Jools »

Farox...mi ricordavo male, grazie comunque, ne terrò conto ;)
Per il contest vedremo se partirà e se avrò il tempo necessario, le idee sono scarse però
Post Reply