aiutino compere

giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulla più ambita delle console open
lele22
Posts: 10
Joined: 16 Aug 2012, 20:13
Console open: wiz

aiutino compere

Post by lele22 »

salve, ho capito quello che serve a me... pandora... mi dite dove la posso trovare?
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Farox »

ma naturalmente qui nel nuovo shop di ED (EvilDragon...) https://www.dragonbox.de/
ti iscrivi e poi puoi ordinare ...qui hai due opzioni
A ) Pandora "Rebirth Edition" CPU a 600MHz di base, 512MB Ram a 440 Euro +sp
B) Pandora "1GHz edition" CPU ad 1GHz di base 512MB Ram a 666 Euro+sp

se hai altri dubbi fammi sapere... 8-)
Image
lele22
Posts: 10
Joined: 16 Aug 2012, 20:13
Console open: wiz

Re: aiutino compere

Post by lele22 »

la seconda seconde te potrebbe far andare il model2? e il saturn?
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Farox »

No al momento...e personalmente non credo che questa generazione di chip ARM sia in grado di farcela (a prescindere da Pandora o no...)
Io penso che si possa avere qualcosa di concreto con la prox uscita dei chip quad-core ARM prevista nel 2013-2014 ...e a quel punto uscirà anche Pandora 2 (speriamo...)

Se puoi permettertela prendi quella con 1GHz perchè va che è una bomba...se no l'altra non è male certamente è leggermente meglio della mia (almeno con Android i 512MB ram rispetto ai miei 256MB si sentono).

Ciao
Image
User avatar
Jools
Posts: 12
Joined: 6 Nov 2011, 12:17
Location: FIRENZE

Re: aiutino compere

Post by Jools »

Farox wrote:
Io penso che si possa avere qualcosa di concreto con la prox uscita dei chip quad-core ARM prevista nel 2013-2014 ...e a quel punto uscirà anche Pandora 2 (speriamo...)
Ciao a Tutti.... ne è passato di tempo eh??? :roll:

Volevo approfittarne per quotare lo "speriamo" di Farox...
Purtroppo (e lo sottolineo!) circa un mese e mezzo fa, ho ricevuto una email da CRAIG di openpandora rivolta a tutti quelli che, come me, sono (erano?) ancora in attesa di ricevere il proprio ordine; non sono riuscito a trovare nulla nel forum che parli di questa email e forse era meglio aprire un altro thread, comunque vi riporto quanto ho ricevuto (sono ancora in attesa di una loro risposta alla mia richiesta di informazioni...)


>----Messaggio originale----
>Da: openpandorasales@gmail.com
>Data: 08/11/2012 0.39
>A: <PaLe>
>Ogg: OpenPanodra
>
>Craig here, from OpenPandora.
>
>We want to give you an update about what's been happening.
>
>Our first PCB manufacturer almost destroyed us by failing to produce over 1000 PCBs at an
>acceptable quality - we lost over $250,000, this was a disaster for us.
>
>We're asking you for your help. We have produced a Super-Pandora 2.0 in limited numbers.
>
>We want to ask you to upgrade to this unit for Christmas.
>
>New features include:
>A 1Ghz CPU (overclockable to ~1.2Ghz), 512MB of RAM, A Substantially faster 3D chip,
>a much more robust case, a new LCD cable & genuine 10-15 hours of full use battery life.
>
>This makes the Pandora 2.0 about twice as fast as the previous model - it's also made
>by a new manufacturer in Germany, we have these units ready to ship, but they have cost
>us substantially more to manufacture.
>
>The upgrade price is $350. We know you won't all want to do this, but if some of you do
>it will help us survive - and help us ship out more orders.
>
>Top level emulators really fly now - PSX, N64, PC (up to Pentium emulation), MAME,
>Amiga1200 - as well as Android games (you can run Android now) such as GTA3 & Max Payne -
>with real controls - the extra power of the new Pandora is superb.
>
>Please reply if you want to upgrade to this unit. It will hugely help us in making the
>Pandora a success and lead on to future developments.
>
>Thanks,
>
>Craig and the OpenPandora team.
User avatar
Jools
Posts: 12
Joined: 6 Nov 2011, 12:17
Location: FIRENZE

Re: aiutino compere

Post by Jools »

Prima di postare era meglio se facevo un giro su DragonBox.de !!!

...in effetti sul sito compare proprio una sezione "Pandora Preorder-Update 1GHz" solo per chi ha un vecchio ordine in corso.

A questo punto mi rimangono poche scelte da fare ed in effetti, Pandora 1Ghz è molto allettante :)

Rinnovo i saluti, e cercherò di essere più attivo nel forum da qui in avanti.

Ciao
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Zip »

speriamo allora che presto avrai una bella pandora 1ghz tra le mani :)
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: aiutino compere

Post by Farox »

Beh spero proprio di avere qualche Pandoriano in più in questo forum a farmi compagnia.. ;)
Image
User avatar
Jools
Posts: 12
Joined: 6 Nov 2011, 12:17
Location: FIRENZE

Re: aiutino compere

Post by Jools »

Spero proprio di si. Devo capire quanto tempo rimarrò in lista di attesa se non upgrado alla Pandora 1Ghz.
Ieri ho anche aperto un Ticket su OP per vedere di ottenere risposte ed eventualmente effettuare la transazione.

Vi terrò informati.
User avatar
Jools
Posts: 12
Joined: 6 Nov 2011, 12:17
Location: FIRENZE

Re: aiutino compere

Post by Jools »

Dopo vari ripensamenti ho deciso di accettare l'upgrade offerto da Craig per la pandora 1GHz evitando l'attesa del mio ordine per la prima versione che risale al Marzo 2010.
A conti fatti non ho risparmiato molto sul prezzo finale ma mi è stata regalata la spedizione Espressa che è avvenuta quindi in tempi brevi; devo anche dire che se la 1Ghz comprata di punto in bianco ha a mio giudizio il prezzo un po altuccio, l'offerta dell'upgrade a 2 anni e 8 mesi dall'ordine è stato un buon compromesso considerando l'anticipo 100% che avevo dato.

Però ho avuto una sorpresa, ho cioè ricevuto il pacco con la confezione della prima versione di Pandora contenente all'interno, sì la Pandora 1Ghz ma ahimé l'alimentatore con uno spinotto sbagliato (penso della prima versione); inutile dirvi le email che sono partite con lo staff che se non leggono l'ultima mia email probabilmente mi spediranno un adattatore visto che comunque il giorno dopo la ricezione sono riuscito a trovare uno spinotto giusto ed a saldarlo sul cavo originale.
Se qualcuno avesse o avrà lo stesso problema può tranquillamente chiedermi; lo spinotto è uguale a quello della PSP ed il filo dell'alimentatore è discretamente buono e si lavora/salda con facilità.

Detto questo... volevo render conto che la piccolina mi sta dando già moooolte soddisfazioni :D

ah, dimenticavo.. qualcuno sa dirmi se c'è un modo per non far accendere la Pandora quando è sotto carica ?
Post Reply