Ciao da Rovigo

Presentati qui!
Post Reply
xteamsoftware
Posts: 9
Joined: 25 Jan 2014, 1:04
Console open: OUYA

Ciao da Rovigo

Post by xteamsoftware »

Ciao a tutto il forum,

sono uno sviluppatore per console/mobile.
Dopo aver provato OUYA, sono rimasto molto impressionato ed abbiamo deciso di convertire alcuni nostri titoli sperando di fare cosa gradita.

Ciao ancora a tutti
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Ciao da Rovigo

Post by Farox »

Ciao e Benvenuto/i
Speriamo allora di vedere qualche vostro port anche per altri sistemi (Linux based come Pandora) dove è possibile vendere anche opere commerciali sul repo http://repo.openpandora.org/ , sempre che sia possibile chiaramente.
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Ciao da Rovigo

Post by Zip »

benvenuto a bordo, è un piacere per la comunity essere a contatto con degli sviluppatori :)
xteamsoftware
Posts: 9
Joined: 25 Jan 2014, 1:04
Console open: OUYA

Re: Ciao da Rovigo

Post by xteamsoftware »

Noi sviluppiamo in C++ / OpenGL ( DirectX ) quindi il porting penso che sia fattibile.
Ovviamente devo vedere le caratteristiche della console , SDK ed averne una.

Retaliation è gratutito quindi non ci sono problemi, per ora partiamo con OUYA ma non è detto che possiamo svilupparlo per altre console open ( e non :D )
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Ciao da Rovigo

Post by Farox »