Ciao a tutti

Presentati qui!
Post Reply
homer73
Posts: 52
Joined: 15 Jan 2012, 19:00

Ciao a tutti

Post by homer73 »

Ciao a tutto il forum.
Vi seguo in silenzio sin dai tempi della vecchia board (dove probabilmente ero anche registrato).
Ho da sempre la passione per le console open o comunque non tradizionali, e posso dire di averne possedute o provate davvero parecchie. Mi piace testarle, confrontarle e smanettarci un po' sopra, poi però generalmente le rivendo, spesso su ebay (tranne qualcuna a cui resto per un motivo o per l'altro affezionato).
Magari potrei postare nella board qualche piccola recensione, anche se non si tratterà di recensioni in esclusiva, dato che le pubblicherò anche nel mio sito personale.
In questo momento sono molto attratto dalle console basate su Android infatti il mio prossimo acquisto sarà probabilmente una JXD s601, in attesa di riavere dalla Cina la JXDs7100 rispedita indietro per la sostituzione.
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Ciao a tutti

Post by gigios »

Ciao e benvenuto.

Sto seguendo con interesse il thread su GBArl relativo proprio alla JXD s7100 e devo dire che mi sembri decisamente preparato per quanto riguarda l'ambito tablet Android.
Per eventuali recensioni non credo ci siano problemi se le pubblichi anche qui, oltre che sul tuo sito, ma per questo è meglio che si faccia sentire Zip ;)

Buona permanenza qui con noi!
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Ciao a tutti

Post by Zip »

sisi non ci sono problemi gia homer lo sa ;)
benvenuto ufficialmente :D
Post Reply