salve a tutti

Presentati qui!
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: salve a tutti

Post by Kano »

Lo penso anchio,avevo una psp1004K che ho dato via volentieri perche' non regge i ritmi,la trovo troppo fragile
il pad fa veramente pena(ne ho cambiati 5!) L e R non ne parliamo giocando a flipper si sono sbudellati e si che essendo FAT il vecchio modello dovrebbe essere piu' resistente....
Questa caanoo sembra veramente robusta e ben maneggiabile,almeno spero... voi che l'avete potete confermare.
Poi la psp se la tieni in mano mentre giochi assiduamente capita sempre di premere altri tasti con le dita che non sai mai dove mettere per non romperla,questa cosa mi dava fastidio.
Appena arriva la caanoo la metto alla prova con gran turismo se regge quello,regge tutto!
Last edited by Kano on 16 Mar 2012, 15:07, edited 1 time in total.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: salve a tutti

Post by Zip »

occhio ad una cosa, dovrai abituarti all'analogico, specialmente i picchiaduro è arduo come passaggio
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: salve a tutti

Post by Kano »

A quello non ci avevo pensato,mancando il direzionale digitale rimane solo lo stick,dovro' pensare a quando giocavo a SF in sala giochi...anche se quelli si che erano joystick!
Ma comunque mi sono gia' procurato i driver per il pad Xbox360 cosi risolvo alla grande tanto e' wireless lo posso portare in giro,una figata!!
Post Reply