salve a tutti

Presentati qui!
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

salve a tutti

Post by Kano »

Saluti a tutti i membri del forum mi sono appena iscritto e sto' ancora aspettando la mia caanoo dagli usa
non vedo l'ora che arriva per smanettarci sopra,promette bene il fatto di essere open source e poi
la cosa piu' bella secondo me e che gira pcsx4all ci piazzo su' ff8 e gt come primi games due must intramontabili ci avro' giocato mille ore se non di piu' di salvato e non mi sono ancora stufato,quando i giochi sono belli altro che durano poco come dice il vecchio detto,si sbaglia di grosso.
Spero di condivere la mia passione con altri utenti del forum,chiudo per non tediare troppo.
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: salve a tutti

Post by gigios »

Ciao e Benvenuto in questo gruppo di appassionati ;)
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: salve a tutti

Post by Zip »

ciao kano benvenuto nel nosto forum, spero ti troverai bene e apprenderai tante cose!
per cominciare ti consiglio di lasciare perdere PCSX4ALL e PSX4ALL (ormai da tanto tempo non aggiornati), ma buttati sull'ultimissimo e ottimizzatissimo (sto esagerando con gli issimi) PCSXreARMED : viewtopic.php?f=17&t=446

ad ogni modo buona permanenza, per ogni dubbio curiosita noi siamo qui,
hai gia letto le webzine?
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: salve a tutti

Post by Roberto_Ranieri »

Hei, benvenuto! Quanta sana allegria, ottimo! :D
Image
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: salve a tutti

Post by Kano »

Grazie per la vostra accoglienza,e grazie per la dritta del Rearmed, gia' scaricato aspetto solo il caanoo
per provarlo,non ho ancora letto le webzine adesso gli do' una lettura,piano piano leggo tutto,e' proprio un bel forum spero che si iscrivano tante persone appassionate come noi, cosi si contribuisce piu' facilmente in tanti
piu' si e' meglio e',non vedo l'ora che arrivaaaaa.....ho fatto un buon affare in usa.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: salve a tutti

Post by Zip »

è fantastico avere utenti cosi entusiasti! ma curiosità a quanto l'hai presa sta caanoo?
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: salve a tutti

Post by Kano »

Grazie zip mi fa piacere quello che scrivi,allora la caanoo lo presa da un tipo in usa a 60Euro sped compresa
in condizioni pari al nuovo,ma detto che non c'era memory,ho gia recuperato una 8 Gb sandisk cosi ho tutto quel che mi serve.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: salve a tutti

Post by Zip »

ottimo prezzo
il cavetto c'e pure?
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: salve a tutti

Post by Kano »

Si,il cavo e il laccio da polso e anche il box originale,sono contento di averla presa a questo prezzo.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: salve a tutti

Post by Zip »

allora è un vero affare
Post Reply