Ciao ragazzi

Presentati qui!
Post Reply
thommy91s
Posts: 13
Joined: 18 Mar 2012, 2:58

Ciao ragazzi

Post by thommy91s »

Ciao a tutti mi presento mi chiamo thomas e sono un nuovo utente del forum studio ingegneria informatica a genova e mi interessa molto il mondo dell open source...leggendo questo forum mi sto appassionando molto a queste console open e sono in procinto di comprarmene una mi piace molto la canooo ma essendo ancora un novizio in questo campo chieod a voi che sicuramente siete piu esperti ...quale console open comprerste in questo momento?...Vedo che ultimamente parlano molto bene anche della ydp...premetto che l uso non sarà solo quello di giocare ma anche di fare qualche bel progettino visto che di programmazione qualcosa so(c++,python,php,mysql) ma non sono un esperto...ho avuto anche modo di leggere le vostre webzine e devo dire che mi sono piaciute molto specie i tutorial su bennugd(anzi per i neofiti nel prossimo nuemro potreste fare un tutorial per installare l ambiente di sviluppo e iniziare a programmare magari suggerendo qualche editor)...vabbè che dire aspetto vostri suggerimenti....
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Ciao ragazzi

Post by Zip »

ciao tommy è benvenuto, se vuoi programmare in bennugd almeno per il momento lascerei stare le console android, anche se ultimamente c'e stato un rilascio non ufficiale , bennu non supporta a pieno android ;)
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Ciao ragazzi

Post by Farox »

Scusa il ritardo ma Benvenuto qui su OpenConsole...spero di poter provare qualche soft game o app di tua creazione visto che conosci qualche linguaggio di programmazione.

Per la console ci sono varie possibilità dipende dalla disponibilità di ...denaro....da parte tua.
Opzione Base ma poco open ...console varie cinesi basate su Android (lascio a te vedere i vari modelli).
Opzione Media ... :caanoow: :dingoo: Console Caanoo o Dingoo dipende dai gusti.
Opzione Big .... :pandora: Pandora il prezzo è alto ma ne vale la pena (lo dico da possessore..).

Spero di esserti stato di aiuto.
Image
thommy91s
Posts: 13
Joined: 18 Mar 2012, 2:58

Re: Ciao ragazzi

Post by thommy91s »

Grazie mille farox visto il budget ridotto ho optato per una canoo dovrebbe arrivare fra qualche giorno
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Ciao ragazzi

Post by Farox »

Ottimo... ;)
Image
Post Reply