Ciao ragazzi

Presentati qui!
Post Reply
thommy91s
Posts: 13
Joined: 18 Mar 2012, 2:58

Ciao ragazzi

Post by thommy91s »

Ciao a tutti mi presento mi chiamo thomas e sono un nuovo utente del forum studio ingegneria informatica a genova e mi interessa molto il mondo dell open source...leggendo questo forum mi sto appassionando molto a queste console open e sono in procinto di comprarmene una mi piace molto la canooo ma essendo ancora un novizio in questo campo chieod a voi che sicuramente siete piu esperti ...quale console open comprerste in questo momento?...Vedo che ultimamente parlano molto bene anche della ydp...premetto che l uso non sarà solo quello di giocare ma anche di fare qualche bel progettino visto che di programmazione qualcosa so(c++,python,php,mysql) ma non sono un esperto...ho avuto anche modo di leggere le vostre webzine e devo dire che mi sono piaciute molto specie i tutorial su bennugd(anzi per i neofiti nel prossimo nuemro potreste fare un tutorial per installare l ambiente di sviluppo e iniziare a programmare magari suggerendo qualche editor)...vabbè che dire aspetto vostri suggerimenti....
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Ciao ragazzi

Post by Zip »

ciao tommy è benvenuto, se vuoi programmare in bennugd almeno per il momento lascerei stare le console android, anche se ultimamente c'e stato un rilascio non ufficiale , bennu non supporta a pieno android ;)
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Ciao ragazzi

Post by Farox »

Scusa il ritardo ma Benvenuto qui su OpenConsole...spero di poter provare qualche soft game o app di tua creazione visto che conosci qualche linguaggio di programmazione.