3x3? ma siamo impazziti?

Presentati qui!
Post Reply
MBry0
Posts: 1
Joined: 30 Jul 2012, 20:39
Console open: Dingoo a320
Contact:

3x3? ma siamo impazziti?

Post by MBry0 »

Ritengo questo forum altamente discriminante.
Uno arriva, vede argomenti interessanti, pensa di iscriversi e poi... deve passare un test matematico? ma siamo impazziti davvero?
3 x 3 in lettere, che sono tre lettere per tre lettere, che danno 9 che è di 4 lettere, ma quattro è di 7 lettere e sette è di 4 lettere... è qui comincia il classico loop tipo
10 print "ma che minchia dici?" (si può dire minchia?)
20 goto 10
run

Bene, chiarito subito il perchè del dunque, passo alle inutili presentazioni, tanto tutti sanno che non sono io.
Mi chiamo Federico, sono vecchio e rincoglionito (chi ha detto "si era capito!" ??? ), retroappassionato folle, soprattutto di storia dei computer da Babbage in poi.
Posseggo un dingoo a320 comprato 2 anni fa e che è rimasto a prendere la polvere praticamente dalla settimana dopo. Open dingux potrebbe essere un motivo valido per spolverare il tutto (dopo aver sistemato l'amiga 1200 però). Spero nel vostro aiuto e dei vostri analisti.

(non sono sempre così. quelle poche volte che i miei figli non urlano riesco a scrivere qualcosa di serio)
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: 3x3? ma siamo impazziti?

Post by Zip »

se ricordo bene la risposta era "NOVE"
perche gli spam bot era riusciti a rispondere a 3x3 inizialmen con : 9 ma dopo li ho fregati :P

benvenuto leggi le nostre webzine se vuoi puoi in alto a destra vicino ai feed
Post Reply