Parliamo di PSvita

Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Parliamo di PSvita

Post by Rez »

Per gli amanti SEGA consiglio Sonic E All Star Racing. Lo preferisco di gran lunga a Mario kart e in più ti porta indietro nel tempo con le vecchie glorie targate grande esse! :)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Parliamo di PSvita

Post by Zip »

il mio coinquilino se le fatto regalare per natale,
la console ha molte potenzialita, ma resta sempre il solito problema, i TITOLI sono pochi e CARISSIMI
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Parliamo di PSvita

Post by kayuz »

infatti... tu dimmi te con cosa giochi con la psvita?
almeno sul mio 3ds posso giocarci a zelda,mario 3d... diciamo che ho parecchio poi c'è metal gear.. eeeeh :)
certo io lo ho preso a marzo appena uscito a 250 euro.. per un bel pò di mesi non ci ho giocato a nulla se non i vecchi giochi nds :(
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Parliamo di PSvita

Post by RZZ »

Persona 4 Golden: dico solo che dopo final fantasy 12 ho sviluppato odio profondo per i jrpg e ho smesso di giocarli, ma con questo titolo gi ho giocato 90 ore
bellllissimo !
Image
User avatar
SteahMeLeeClass
Posts: 15
Joined: 1 Feb 2015, 16:33
Console open: Nessuna perché non le conoscevo, ma ne vorrei una con cui poter emulare il Sega Saturn!

Re: Parliamo di PSvita

Post by SteahMeLeeClass »

8-) Se fanno una buona modifica (lo scopo è usare i giochi PS2 soprattutto) la prendo... Mi interessa anche per streamare la PS3!
Post Reply