Parliamo di PSvita

User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Parliamo di PSvita

Post by RZZ »

si, sugli lcd fa davvro schifo
e la psx anche si salva perche ho il cavo rgb, invece il nintendo 64 è lo schifo più assoluto, colori slavati e aliasing incredibile, che peccato!
comunque vedi se almeno puoi mettere l'immagine in formato 4:3 così non si deforma
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Parliamo di PSvita

Post by Zip »

e sui tv led?
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Parliamo di PSvita

Post by RZZ »

è lo stesso, si vede bene solo con il catodico
Image
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Parliamo di PSvita

Post by Rez »

Ce l'ho da due settimane la Vita. Ne sono veramente entusiasta! I tasti non mi sembrano affatto male (ho anche il 3ds) e sta una meraviglia tra le mie mani! Il 3ds,a confronto,mi sembra un sega master system contro dreamcast! A proposito di Dreamcast,il mio sogno sarebbe un suo emulatore sulla vita!
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Parliamo di PSvita

Post by RZZ »

tecnicamente è buona, ma non riesco ad immaginare qual'è il gioco che ti entusiasma
(lo voglio ache io :) )
Image
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Parliamo di PSvita

Post by Rez »

bè,premetto che dopo il dreamcast non ho più avuto console fisse (ho giochicchiato col cubo,ma a parte un paio di giochi,niente),dopo la dipartita di sega mi son fermato. Ok,non avrà avuto voti idilliaci,ma Virtua Tennis 4 mi piace! Mi fa tornare in mente i vecchi tempi di VT 2 con dreamcast. Son fiducioso per futuri giochi,soprattutto titoli sega,anche se so che non è più la sega di una volta... :(
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: Parliamo di PSvita

Post by Roberto_Ranieri »

Penso che Nintendo sia l'unica azienda non in declino... a livello hardware rivoluziona sempre e a livello software si affida ai classici... :D
Image
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Parliamo di PSvita

Post by Rez »

il problema è che ho anche un 3ds,ma sono più i giochi che rivendo che quelli che tengo! mario kart,nonostante la critica,l'ho venduto dopo 5 giorni,zelda pure. Boh,sarà l'età! ;)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Parliamo di PSvita

Post by Zip »

roberto non sono d'accordo, apparte new super mario wii, (come ho gia detto in passato un ottimo REMAKE) alla fine e sempre la solita storia... non mi piace l'idea di : mario tennis, mario olimpiadi mario a destra e mario a sinistra -.- i classici si, ma il reciclo selvaggio che snatura i personaggi no..

per rez, hai provato VT su wii? secondo me sarà fantastico con wiimote
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Parliamo di PSvita

Post by Rez »

No Zip,ormai,ripeto,dal Dreamcast ho chiuso con le console fisse. Per ora la versione VT Vita mi soddisfa. Spero,sempre per questa console,una conversione di Rez,Out Run e magari tanti altri classici Dreamcast... ;)
Per quanto riguarda il discorso Nintendo,appoggio il tuo pensiero. Troppi ricicli e giochi da bambini! Mario Kart l'ho amato per ds,lo gioco tutt'ora,ma quello 3ds mi ha proprio deluso,mi aspettavo molto di più.
Post Reply