Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

La console android secondo nVidia
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by Rez »

Aggiungo Sonic Adventure e Soul Calibur già perfetti al 98 %!
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by chevron »

Rez wrote:Aggiungo Sonic Adventure e Soul Calibur già perfetti al 98 %!

mi sono deciso....inutile perdere tempo con le cinesate! ne ho lette di tutti i colori. mi prendo la shield! tu la vendi?
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by Rez »

Si,venduta. Lascia perdere le varie cinesate,al massimo fatti l Archos gamepad 2... Col nuovo aggiornamento del reicast funzionano anche Shenmue ed altri giochi!
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: R: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra

Post by chevron »

Rez wrote:Si,venduta. Lascia perdere le varie cinesate,al massimo fatti l Archos gamepad 2... Col nuovo aggiornamento del reicast funzionano anche Shenmue ed altri giochi!
Mi sapresti dire dove posso acquistarla?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by Zip »

occhio che l'archos sembra non abbia un buon dpad.. ad ogni modo non è meglio aprire un topic?
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by Rez »

Zip wrote:occhio che l'archos sembra non abbia un buon dpad.. ad ogni modo non è meglio aprire un topic?
Topic per il reicast? Comunque il dpad della shield è ottimo.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by Zip »

no per i consigli su archos ecc
User avatar
SteahMeLeeClass
Posts: 15
Joined: 1 Feb 2015, 16:33
Console open: Nessuna perché non le conoscevo, ma ne vorrei una con cui poter emulare il Sega Saturn!

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by SteahMeLeeClass »

Raga... Mettiamo che io abbia deciso quale dispositivo Android prendere (helpppp) e mettiamo che esso sia la Nvidia Shield, dove potrei orientarmi per comprarlo? Qualcuno lo venderebbe?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by Zip »

puoi dare un occhiata sul mercatino di questo o di altri forum, senno cerca su ebay amazon ecc
User avatar
SteahMeLeeClass
Posts: 15
Joined: 1 Feb 2015, 16:33
Console open: Nessuna perché non le conoscevo, ma ne vorrei una con cui poter emulare il Sega Saturn!

Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)

Post by SteahMeLeeClass »

:( Anche io ho paura delle cinesate che non costano nemmeno tanto poco oltretutto... Ce ne fosse una su cui ho la certezza di affidabilità... Sennò mi sarei già preso il Much i5s ma non mi fido...

La Shield invece per me è il top anche se non so perchè i modelli più recenti li stanno facendo fissi o semi-fissi, perchè non fare un bel portatile tipo quelli cinesi ma di qualità alta...
Post Reply