[Pandora] Total Devastation 2

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gigios
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[Pandora] Total Devastation 2

Post by gigios »

Nuovo port per Pandora da parte di GECA soft.
Questa volta si tratta del seguito di un gioco creato in precedenza in DIV2 (il nonno di Bennu).

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Link per il download openhandhelds.org

Maggiori informazioni direttamente sul sito del port: http://sites.google.com/site/egstudiogames/total-devastation-2
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by Zip »

per wiz e caanoo niente? (1coin)
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kayuz
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by kayuz »

strano!! GECA soft fa sempre i port per entrambe! :(
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RZZ
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by RZZ »

Complimenti per la scelta dei personaggi ! davvero fuori di testa ;)
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gigios
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by gigios »

Forse il porting per Wiz e Caanoo non è stato ancora fatto a causa della risoluzione (mi sembra 640 x 480).
Vero è che basterebbe un minimo di rescale.
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RZZ
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by RZZ »

gigios wrote:Forse il porting per Wiz e Caanoo non è stato ancora fatto a causa della risoluzione (mi sembra 640 x 480).
Vero è che basterebbe un minimo di rescale.
si, la risoluzione è 640x480, ho visto che il gioco è presente tra gli esempi avanzati del bennupack 2.1, però lo scale è per ingrandire, non mi sembra di aver visto la funzione per rimpicciolire purtroppo

SCALE_NONE - 0 - No scale.
SCALE_SCALE2X - 1 - Scale two times; use some filter. Looks like MODE_2XSCALE.
SCALE_HQ2X - 2 - Scale two times; use HQ filter. Looks nice, runs slower.
SCALE_SCANLINE2X - 3 - Scale two times; use scanline filter.
SCALE_NORMAL2X - 4 - Scale two times; no extra filter. Also called SCALE_NOFILTER.
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gigios
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by gigios »

Questo potrebbe essere un suggerimento da fare sul forum di Bennu x future implementazioni del linguaggio/istruzioni. :)
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gigios
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by gigios »

Purtroppo questa è la risposta che ho ottenuto relativamente al porting per Wiz/Caanoo :(
Hi gigios, I read your comments on openconsole
The comments are funny xD
There is no port because I need to rescale resolucion (yes, I know how to do that LOL), but because the port for Wiz and Caanoo need more programming time & stuff's than the port to Pandora, time I don't have, and I don't believe the game run very well on these consoles.
So at the moment I don't have plans to do the port, sorry.
Purtroppo sembra proprio che non ci sarà un porting per le nostre più diffuse console :cry:
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kayuz
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Re: [Pandora] Total Devastation 2

Post by kayuz »

:evil: :evil:
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