ho implementato menu e sparo, adesso voglio rendere più facili alcuni punti
se ci avete giocato e volete segnalarmi delle sezioni particolarmente ostichè provvedo a semplificarle.
Zrace vuoi la "demo"? cosi vedi com'è?
Mission faileD sviluppo =)
Re: Mission faileD sviluppo =)
per renderlo più semplice, intanto, ho ridotto l'energia di un paio di nemici, ridotto la velocità di alcuni proiettili nemici e anche il numero massimo che possono sparare contemporaneamente, cosa dite di aggiungere una smart bomb ?

- kayuz
- Cavaliere OC.it

- Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
bravo RZZ
, direi che una bomba intelligente sarebbe l'ideale... ma come funzionerebbe? la lanci e cerca il nemico?
kayuz wrote:bravo RZZ, direi che una bomba intelligente sarebbe l'ideale... ma come funzionerebbe? la lanci e cerca il nemico?
non sai cos'è una smartbomb ?
scherzo
è una esplosione che distrugge tutto ciò che in quel momento si trovo a schermo, tranne i boss a cui toglie comunque una notevole quantità di energia.
Disponibile in quantità molto limitata ovviamente.
Non mi sono mai piaciute perche secondo me servono a ridurre la difficoltò in punti troppo incasinati e quindi ho sempre ritenuto servissero a colmare un difetto di level design e dovendoci ricorrere ne sono sempre più convinto !

- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
rzz penso che kayuz non intenda la "smart bomb" ma proprio le bombe inteligenti come quelli di deadly eye che partono e vanno dai nemici 
ho capito, un proiettile a ricerca,
si bella idea ma non sono capace di farlo
si bella idea ma non sono capace di farlo

sono a buon punto fra pochi giorni lo rilascierò e sarà l'ultima versione, poi non ho più intenzione di modificarlo a meno di bug gravi

- kayuz
- Cavaliere OC.it

- Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
e quindi speriamo in un nuovo progetto da RZZ