Mission faileD sviluppo =)
Re: Mission faileD sviluppo =)
finito e uppato 2 giorni fa, dobbiamo solo aspettare che aggiornino il repository
hai provato zrace?
adesso, sto creando una routine di intelligenza artificiale applicata a complessi algorithmi di pathfinding
in pratica sto cercando di far muovere le navi avversarie lungo la pista
hai provato zrace?
adesso, sto creando una routine di intelligenza artificiale applicata a complessi algorithmi di pathfinding
in pratica sto cercando di far muovere le navi avversarie lungo la pista
- kayuz
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Re: Mission faileD sviluppo =)
zrace è il tuo nuovo progetto??
comunque aspetto la nuova versione di Mission Failed
comunque aspetto la nuova versione di Mission Failed
Re: Mission faileD sviluppo =)
si, tipo micro machines ,quelli 2d per snes o megadrivekayuz wrote:zrace è il tuo nuovo progetto??
comunque aspetto la nuova versione di Mission Failed
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Re: Mission faileD sviluppo =)
Provato, Complimenti credo che gia un buon 40% del lavoro lo hai fatto,
primi consigli,
- il rimbalzo quando si sbatte deve essere cosi tanto?
- perde un po troppa velocita nelle curve
se ti va apri un nuovo topic
cosi vediamo di accelerare lo sviluppo
primi consigli,
- il rimbalzo quando si sbatte deve essere cosi tanto?
- perde un po troppa velocita nelle curve
se ti va apri un nuovo topic
cosi vediamo di accelerare lo sviluppo
al solito questa sara la parte piu dura..adesso, sto creando una routine di intelligenza artificiale applicata a complessi algorithmi di pathfinding
REGOLAMENTO[/b]
Re: Mission faileD sviluppo =)
il rimbalzo sarà diminuito sicuramente, è per fare le prove e distinguere con chiarezza lo scontro frontale da quelli laterali, penso che anche la velocità vada aumentata e l'angolo di sterzata aumentato.
alla fine con altri 3 veicoli ci sarà un sacco di codice da eseguire contemporaneamente, voglio vedere se la cup regge o andrà a scatti
secondo me non cè fretta di svilupparlo, lo facciamo con calma e lo si presenta ad contest il prossimo anno, abbiamo 10 mesi / un anno per farlo
alla fine con altri 3 veicoli ci sarà un sacco di codice da eseguire contemporaneamente, voglio vedere se la cup regge o andrà a scatti
secondo me non cè fretta di svilupparlo, lo facciamo con calma e lo si presenta ad contest il prossimo anno, abbiamo 10 mesi / un anno per farlo
Re: Mission faileD sviluppo =)
ci fa il port kayuz