Garanzia Caanoo

Giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulle sorelline di mamma GPH
Post Reply
User avatar
aggaz
Posts: 119
Joined: 6 Jun 2011, 23:07
Console open: Caanoo
Ouya

Garanzia Caanoo

Post by aggaz »

Il sito fungp.com mi sta solo confondendo le idee. Si vede malissimo con firefox e non da praticamente nessuna informazione utile prima della registrazione.
Prima di lasciare i miei dati ai koreani vorrei però capire se è il caso o meno di registrarmi, pertanto vorrei sapere da qualcuno già registrato che tipo di servizi potrei ricevere registrandomi.

In pratica l'unico motivo per cui mi interesserebbe la cosa è quello di registrare la mia caanoo per avere la garanzia, ma è effettivamente così che funziona? Solo registrandomi al sito ho diritto alla garanzia? E per farlo devo necessariamente usare il Pc-Manager? Ne esiste una versione Linux?
Image
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Garanzia Caanoo

Post by gigios »

Attualmente credo che l'unica utilità nel registrarsi sia proprio la garanzia e basta.
Per effettuare la registrazione io ci sono riuscito solo tramite il loro PCManager, ovviamente devi comunque prima avere un account sul loro sito.
Utilizzando Windows non ho mai guardato se esiste anche una versione per Linux.
P.S. Se acquisti più consoles per registrarle tutte sei costretto ad associare un account diverso ad ogni console, praticamente non puoi registrare, come è successo a me, Wiz e Caanoo con lo stesso account.
Image
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Garanzia Caanoo

Post by RZZ »

io credo che per la garanzia ci si rivolga al negozio presso cui si è fatto l'acquisto, con relativo scontrino/fattura/numero ordine e poi il negozio pensa a rivolgersi al suo fornitore per il cambio /riparazione.
Quindi registrarsi secondo me non serve ai fini della garanzia
Image
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Garanzia Caanoo

Post by gigios »

Probabilmente e vero ma se un acquisto viene fatto tramite negozio online all'estero (esempio play-asia) potrebbe essere più comodo spedire direttamente al produttore che non al 'rivenditore'.
Image
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Garanzia Caanoo

Post by RZZ »

più lontano della corea cè solo l'australia :D
Image
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Garanzia Caanoo

Post by gigios »

RZZ wrote:più lontano della corea cè solo l'australia :D
Anche questo è vero :lol:
Image
Post Reply