Mission faileD sviluppo =)

Spazio dedicato al linguaggio BennuGD per programmare videogiochi sulle nostre openconsole
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by RZZ »

l'idea era di un boss finale che spara colpi a tutto schermi impossibili da schivare perche troppi, quindi per sconfiggerlo bisogna accorgersi che poco prima c'è un rottame di ferro o un asteroide indistruttibile e con i colpi che spariamo lo facciamo avanzare, raggiunto il boss lo useremo per ripararci dai colpi (myamoto mi fa na s....a in quanto a leveldesign)
e poi durante il livello ci sono dei grossi cerchi rotanti con uno spazio in mezzo e bisogna infilarcisi prima che ruoti, questo è un po difficile da spiegare in effetti...


comunque gia nel gioco di adesso ci sono delle belle idee peccato nessuno ci sia arrivato, tipo nel livello 3 la nave va in avaria e mentre siete in un labirinto di rottami il display si spegne a intermittenza con una sirena in sottofondo, quindi dovete memorizzare il percorso e muovervi alla cieca per qualche secondo
Image
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by RZZ »

ma poi nel forum la risposta di Annie cosa significa?
è uno che si è registrato solo per scrivere una cosa a caso?
Image
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by Farox »

Si infatti non l'ho capita neanche io...o forse è scritto da qualcuno/a che con l'inglese.... :roll:
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by Zip »

sa tanto di spam bot, leggi la sua firma:
http://www.chargerssale.com/

rzz sei un genio! un grande level designer davvero!
hai mai pensato di guadagnarci? e trasformarlo in lavoro?

edit: se aggiungi il boss chiamalo
Mission faileD II (again)
"è tornato ed è piu difficile di prima!"
:lol: :lol: :lol:
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by RZZ »

Zip wrote:sa tanto di spam bot, leggi la sua firma:

hai mai pensato di guadagnarci? e trasformarlo in lavoro?
ci ho pensato fino a 12 anni, poi ho smesso di fare sogni esagerati
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by Zip »

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la vita"
;)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by RZZ »

ho deciso che pubblicherò su youtube dei video per far vedere come si completa il gioco, magari sono d'aiuto...

level 1 - http://www.youtube.com/watch?v=wcnbLceuuWg
level 2 - http://www.youtube.com/watch?v=6-GLUqcRbNU
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by Zip »

ci credi che ieri ho pensato alla stessa cosa?
ottimo
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by kayuz »

posso farti una domanda RZZ ? le musiche del gioco le hai fatte? ;) sono davvero belle! :)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Mission faileD sviluppo =)

Post by RZZ »

magari sapessi fare musciche del genere, il primo livello e l'introduzione sono presi da Axelay, il terzo da battledoads in battlemaniacs, il quarto da street fighter schema di ken, la musica del primo boss da X2, e gli altri non ricordo
Image
Post Reply