La sorpresa di Evil Dragon

giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulla più ambita delle console open
Post Reply
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

La sorpresa di Evil Dragon

Post by Zip »

evil dragon aveva parlato di una sorpresa per la rinascita di pandora con produzione in germania ecco in cosa consisteva
Image

http://boards.openpandora.org/index.php ... -unveiled/
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Rez »

Una curiosità: dato che non seguo molto la scena pandora,quanto mi verrebe a costare oggi questa console? Con la produzione in Germania c'è stato anche qualche miglioramento tecnico? Grazie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Zip »

come potevi leggere in un passato numero di oc o nel topic spostamento in germania se ricordo se ne è parlato
comunque, ti costa 450€ iva inclusa la ram è raddoppiata rispetto alla prima produzione in texas, ed è a 512mb ;)
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by gigios »

Non metto in dubbio la qualità della console, e soprattutto l'impegno che ci mettono tutti quanti per realizzare questo prodotto ma.... perché c'è un ma... il prezzo mi sembra comunque 'Fuori mercato'!

Ritengo quel prezzo veramente troppo alto per una console, ovviamente questo è e rimane un mio parere personale ;)
Image
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Rez »

Già,troppo alto per delle specifiche tecniche del genere. Emulasse il Dreamcast la prenderei ad occhi chiusi,ma....
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Farox »

Molto bella la scatola....
Emulare il Dreamcast non è una cosa molto facile...se ne discute anche sul forum internazionale e in molti sono convinti che non basta un ARM dual core ad emulare bene i giochi del DC...infatti per la prox generazione di Pandora ( se le vendite della attuale lo permetteranno...) si passerà ad un quad core ARM .
Cmq ci sono molte belle novità in arrivo sulla scena Pandora a livello Giochi/Emulatori...appena finisce il Rebirth Contest alla fine del mese. :pandora: :pandora:
Image
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Rez »

A questo punto credo proprio aspetterò la seconda generazione,se ci sarà. A parte il Dreamcast,ora come ora,i miei emulatori preferiti li soddisfa la wiz. Non ho particolare interesse sull'emulazione Nintendo 64 o psx,quindi a conti fatti mi conviene aspettare...
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Zip »

riflettendoci è la console piu cara mai uscita dopo il neogeo aes credo :/
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Roberto_Ranieri »

No, questo no, se si conta il prezzo di lancio! Ps3, Xbox 360, uff quante ce ne sono! D:
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: La sorpresa di Evil Dragon

Post by Zip »

si ma la pandora costava 250€ al lancio!
Post Reply