[Venduta]

Annunci gratuiti di compravendita tra privati (nessuna responsabilità ad OC.it)
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: [Vendo]CAANOO White Mint+8Gb

Post by Kano »

Va bene ti invio un pm con i miei dati.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [Vendo]CAANOO White Mint+8Gb

Post by Zip »

ei kano ne avevo trovato uno 19'' in zona che ancora devo andare a vedere
ti faccio sapere in caso!, ho brutte esperienze con le spedizioni di monitor..
io lo volevo 21'' o al limite 19''
17 forse è piccolino? deve essere messo in uno spazio di 54x54...
ma se mi dici che è buono e merita..
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: [Vendo]CAANOO White Mint+8Gb

Post by Kano »

Ti dico che e' eccellente non buono a parte che e' in condizioni perfette,se vuoi ti mando delle immagini dammi solo il tempo di farle,questo monitor e' stato usato pochissimo i fosfori sono perfetti,zero pixel bruciati,zero difetti di screen deformato o simili anomalie,colori sgargianti che a raro a vedersi,lo so che ti sembra piccolo il 17" ma e' schermo flat ultrapiatto,osd e regolazioni digitali di tutti i tipi compreso la temperatura dei colori
ha una definizione stupenda e dot picht bassissimo.Se vedi un film in blu ray con ps3 fa paura!
Ti puoi fidare se ti dico queste cose perche' io sono un estimatore dell'alta qualita' specialmente per quanto riguarda le immagini.
Niente a che vedere con LCD o LED se non di fascia altissima(ma costano un occhio...)se ci colleghi una console ti meraviglia l'assenza di qualsiasi sfarfallio anche in alta res.
Qui il nero e il bianco sono super,gli schermi trinitron sono i migliori in assoluto.La sony faceva i monitor SGI (silcon graphics)non per niente.
Appena gli scatto delle foto te le posto cosi lo vedi,dietro a sia l'ingresso HD15(VGA standard) sia il cavo in uscita sempre HD15 cosi puoi usarlo con qualsiasi cosa e tiene in real time i 2 canali che puoi commutare con lo swicht frontale anche con gli apparecchi accesi insieme.
Purtroppo il costo incide per la spedizione se togli quella il prezzo e' irrisorio.
Poi non ti preoccupare che io ho spedito anche 21" senza danni basta saperli imballare bene,ho parecchia esperienza nel settore.
Sapevo che ne cercavi uno e questo modello non ti delude di sicuro visto che lo conosco bene. ;)
Last edited by Kano on 24 Apr 2012, 22:28, edited 1 time in total.
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: [Vendo]CAANOO White Mint+8Gb

Post by Kano »

Modificato ho tolto gli allegati. :)
Last edited by Kano on 24 Apr 2012, 22:27, edited 1 time in total.
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: [Vendo]CAANOO White Mint+8Gb

Post by Kano »

Modificato ho tolto gli allegati. :)
Last edited by Kano on 24 Apr 2012, 22:26, edited 1 time in total.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [Vendo]CAANOO White Mint+8Gb

Post by Zip »

quindi 35 spedito? che pagamenti preferisci?
io lo usero per il mamecab, non ho la minima intenzione di mettere un lcd del c.. voglio un crt! deve venire un signor mamecab! se concludiamo mi manca solo il pc per l'emulazione
User avatar
Kano
Posts: 88
Joined: 15 Mar 2012, 18:46
Console open: caanoo

Re: [Vendo]CAANOO White Mint+8Gb

Post by Kano »

Beh a me va bene postepay se a te va bene,cosi paypal non mi asciuga anche la percentuale, e li ricevo subito poi preparo l'imballo e te lo mando anche giovedi mattina stessa perche' domani e' festa.
Questo per il Mamecab va piu' che bene guaarda come rende con xbox che ha piu' pretese grafiche del Mame!
Ti invio i miei dati in PM cosi te mi dici dove spedire.
Locked