problemi jxd s5110

Tutto sulle console android JXD
Post Reply
cyrax3
Posts: 4
Joined: 20 Jul 2012, 11:52
Console open: jxd s5110

problemi jxd s5110

Post by cyrax3 »

Ragazzi ho bisogno di aiuto
1 qualcuno mi sa indicare come si fa lo switch ad hdmi (a me da sempre disconnected)
2 ci sono driver o dei modi per collegarla al pc??
3 un ultima cosa sono con custom rom skelrom ci sarebbe un modo per farla tornare a stockrom intendo come appena arrivata togliendo anche il root?magari col tastino di reset.
Help me please!!! grazie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: problemi jxd s5110

Post by Zip »

1) non ti so aiutare quando avevo la console non ho avuto il cavo hdmi
2) puoi tornare tranquillamente alla stock credo, basta che scarichi il firmware originale dal sito di jxd e segui il loro procedimento di istallazione che mi sembra è specificato in un readme all'interno del archivio
per il root se reistallando la stock rom risulta ancora rooted (anche se mi sembra improbabile) lo de-rooti usando unlock root o un qualsiasi programma che ti permette di rootare /derootare.

attenzione al passagio di versione android che potrebbe creare problemi se la skel rom è quella basata su android 4.0 io consiglierei di istallare la stock 4.0 e successivamente la 2.3 se la vuoi
viceversa se la skelrom è basata su android 2.3 usa la stock 2.3 e poi la stock 4.0..
per non avere problemi.
Post Reply