Ho esordito scrivendo direttamente senza presentarmi (maleducazione ^^') perciò eccomi qui.
Mi chiamo Marco, ho 24 anni e mi occupo di creazioni giochi in 3D.
Sono un modellatore high poly e low poly per videogame da ormai un pò di anni...ho iniziato con lo sviluppo di videogiochi 2D fino a poi diplomarmi in game design ^^
Come avete dedotto quindi, la mia passione sono i videogame,e...beh. le ragazze, ovvio no? xD
Mi occupo di tante altre cose, ma non voglio scrivere un post lunghissimo =°D
Dovevo prendere il CAANOO già l'hanno scorso, infatti avevo fatto il pre-order su Bitpower, ma poi per questioni economiche e anche per aspettare un pochino di più su pareri etc, ho lasciato perdere, e ora ho intenzione di acquistarlo.
Ci si vede nel forum
Ciao ^^
- gigios
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Re: Ciao ^^
Benvenuto!
Ora con te abbiamo anche un 'tecnico' del mestiere a cui i nostri sviluppatori potranno chiedere consigli sul reparto grafico
Ora con te abbiamo anche un 'tecnico' del mestiere a cui i nostri sviluppatori potranno chiedere consigli sul reparto grafico
Re: Ciao ^^
Ally wrote:Ho esordito scrivendo direttamente senza presentarmi (maleducazione ^^') perciò eccomi qui.
Mi chiamo Marco, ho 24 anni e mi occupo di creazioni giochi in 3D.
Sono un modellatore high poly e low poly per videogame da ormai un pò di anni...ho iniziato con lo sviluppo di videogiochi 2D fino a poi diplomarmi in game design ^^
Ci si vede nel forum
complimenti !
che software usi per i disegni 3D?
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Re: Ciao ^^
Benvenuto Marco
ci mancava uno specialista, grazie per essere salito a bordo
ci mancava uno specialista, grazie per essere salito a bordo
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Re: Ciao ^^
ciaooo!
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Re: Ciao ^^
Ciao e benvenuto.
Re: Ciao ^^
Grazie a tutti per il benvenuto ^^
Poi, dipende dai lavori che devo fare...
In lista comunque al momento uso:
Photoshop
3DS Max (modellazione e animazione)
ZBrush (modellazione zsphere e definizione personaggi o modelli)
Mudbox (simile a zbrush)
Character Studio (animazion personaggi)
Maya (questo non lo uso molto xD)
Unyon (software sviluppo giochi 3D)
RPG Maker (tool sviluppo giochi 2D)
Blender
...al momento, non me ne vengono in mente altri :S
Principalmente uso 3DS Max (per modellazione veloce diciamo).che software usi per i disegni 3D?
Poi, dipende dai lavori che devo fare...
In lista comunque al momento uso:
Photoshop
3DS Max (modellazione e animazione)
ZBrush (modellazione zsphere e definizione personaggi o modelli)
Mudbox (simile a zbrush)
Character Studio (animazion personaggi)
Maya (questo non lo uso molto xD)
Unyon (software sviluppo giochi 3D)
RPG Maker (tool sviluppo giochi 2D)
Blender
...al momento, non me ne vengono in mente altri :S
Re: Ciao ^^
una decina abbondante di anni fa, quando andavo alle superiori, avevo fatto un gioco con l'RPG maker ambientato nella mia scuola in cui ci si poteva aggirare per le aule e combattere contro professori / bidelli.
Avevo fatto gli sprite personalizzati
Che bei tempi !
Avevo fatto gli sprite personalizzati
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