jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Tutto sulle console android JXD
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Farox »

Anche io ti consiglio una custom...ora ha NCCE ma se riesco a scaricare l'altra (ho grosse difficoltà con la mia connessione a scaricare tramite il server neozelandese che ospita il file (MEGA.nz) :cry: ) la proverei volentieri sembra che abbia una migliore gestione dei controlli.
Image
Alby79
Posts: 11
Joined: 1 May 2013, 18:05

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Alby79 »

Ho la console da circa una settimana. Posso dire che é un buon prodotto ma con qualche difettuccio. Le plastiche sono molto economiche, i controlli un po' rumorosi e ogni tanto mi si blocca lo stick sinistro (potrebbe essere un difetto della mia console). Mi sto trovando molto bene con la sxelrom un po' meno con la ncce il tool per il setup dei controlli é molto più preciso nella sxelrom.

Non riesco a capire come ricaricare la console. Mi troverei molto meglio a farlo con il micro usb, ma sembra che ricarichi molto lentamente. L'alimentatore dedicato invece non entra correttamente nelle mie prese di casa...... Voi come la ricaricate?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Zip »

metti uno sdoppiatore al caricatore di quelli con i buchi uguali (non 2 piccoli e 2 grandi)
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Farox »

Si anche il mio alimentatore aveva difficoltà ad entrare nella presa della mia ciabatta, ma ho risolto piegando
leggermente i due spinotti....LEGGERMENTE mi raccomando, basta pochi gradi di inclinazione per farlo entrare...si vede che i cinesi non hanno preso bene le misure per le spine italiane. :lol:
Cmq confermo che via USB la carica è mooolto piu lenta, molto meglio via rete.
Image
gerryilpeloso
Posts: 6
Joined: 25 May 2013, 6:33

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by gerryilpeloso »

Salve a tutti mi sono appena iscritto su questo forum, sarei interessato a l'acquisto di questao tablet , pero vorrei prima avere delle delucodazioni:
_ Il d-pad come si comporta con i picchiaduro, lo chiedo perchè sono amante della saga king of fighter ed è perciò per me importante saperlo.Inoltre ho fatto la cavolata di comprare l'archos gamepad, che ha propio un d-pad orribile.
_Leggevo che dovrebbero uscire le nuove jxd, mi conviene aspettare o prendere questa?Il mio utilizzo principale sarebbero gli emulatori e alucni giochi android.
Grazie di eventuali risposte
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Zip »

Benvenuto gerry!
in effetti il pad dell'archos non è piaciuto a nessuno
quello della s7300 è molto migliorato rispetto la s7100b, per un maniaco della perfezione come me ancora non ci siamo, ma tutta via è abbastanza godibile (diciamo è 80%) aspetta qualche altro commento per conferma

per le nuove jxd a quali ti riferisci?
gerryilpeloso
Posts: 6
Joined: 25 May 2013, 6:33

Re: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by gerryilpeloso »

Grazie innanzitutto per la risposta per le nuove jxd avevo letto qua
http://boards.dingoonity.org/jxd-device ... uad-core)/
Per il d-pad a me basta che si possano fare le combo e mezzelune abbastanza bene.
Delysid
Posts: 85
Joined: 15 Mar 2013, 1:54

Re: R: jxd s7300 Dubbi sull'acquisto

Post by Delysid »

ieri sera per togliere l'alimentare dalla presa si è rotto.

ragazzi, state molto attenti con quell'alimentatore, che io non ho preso una bella briscola per miracolo.

usatene un altro ;-)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Post Reply