[ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by Zip »

ciao biglia la CWM non c'e di serie, ma trovi le istruzioni per flashare a inizio topic :)
benvenuto
biglia6
Posts: 4
Joined: 31 May 2013, 20:27
Console open: JXD S7300B Bianca, PSP e PS3 (che ormai sono da considerarsi più che open XD)

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by biglia6 »

Grazie per il benvenuto!

CWM installata correttamente, ora non mi resta che flashare qualche rom sono parecchio indeciso, vediamo un po
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Zip wrote:
Questa anteprima non l'ho ancora postata da nessuna parte (vabbè, l'ho postata sul mio forum che visito solo io per salvarla sul pc dal telefonino :lol: )
a noi di openconsole.it piacciono le anteprime!
continua cosi attendiamo ansiosi il made in italy :)
Queste sono pubbliche :D

Image Image
biglia6
Posts: 4
Joined: 31 May 2013, 20:27
Console open: JXD S7300B Bianca, PSP e PS3 (che ormai sono da considerarsi più che open XD)

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by biglia6 »

Suuu suuuu non vediamo l'ora di assaporare un buon progetto sviluppato qui in Italy! :D ragazzi siete fantastici senza di voi la situazione sarebbe critica
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by Farox »

Uhh bel lavoro Vektor complimenti.
Con la prossima revisione di NCCE la mia s7300 ritornerà a macinare un po di byte cucinati in italia ;) :lol: :mrgreen:
Image
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

I bottoni vengono creati solo se premuti per non occupare inutile spazio e di un colore generato casualmente (per questo sarò odiato :D) è inoltre possibile impostare la trasparenza dei bottoni per sistemarli con maggiore precisione ;)

biglia6
Posts: 4
Joined: 31 May 2013, 20:27
Console open: JXD S7300B Bianca, PSP e PS3 (che ormai sono da considerarsi più che open XD)

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by biglia6 »

Ottimo, ottimo :D

Per quanto riguarda invece i freeze "casuali", non potrebbe essere a causa della frequenza di aggiornamento del processore? :roll:

E' un peccato perché con la stock non ho tante cose e quando la metto in standby si piomba mentre con le custom si blocca "casualmente" :|
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Per i freeze casuali se sei su NCCE puoi usare NCPU per abbassare la velocità, su sxelrom c'è setcpu che fa la stessa cosa.
cool76
Posts: 43
Joined: 30 Aug 2011, 21:32

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by cool76 »

biglia6 wrote:Ottimo, ottimo :D

Per quanto riguarda invece i freeze "casuali", non potrebbe essere a causa della frequenza di aggiornamento del processore? :roll:

E' un peccato perché con la stock non ho tante cose e quando la metto in standby si piomba mentre con le custom si blocca "casualmente" :|
Ciao! guarda io per i freeze casuali le ho provate tutte, che poi nel mio caso tanto casuali non sono, in quanto ho constatato una cosa: l'altra sera ho testato la console per 2 ore di fila navigando, guardando video su youtube, guardando film con il mediaplayer e giocando a piante contro zombie....beh tutto liscio! nessun freeze....a me i freeze si presentano quando gioco con gli emulatori, nel preciso istante in cui le fasi di gioco prevedono di pigiare conteporaneamente due tasti...tipo: avanti+y o giu+b....quindi deduco che sia questo il mio problema, forse dovuto alla configurazione dei tasti...peccato perchè non riesco a godermi questo gingillo che tanto mi piace!

p.s. vektor tu cosa ne pensi????
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Non ti saprei dire, mi sembra una causa decisamente strana :\

L'unica cosa che ti posso dire è che spero che con il nuovo NCCE una volta pronto i bug spariranno. Il driver del joystick è nuovo, se è veramente quella la causa potresti risolvere :D
Post Reply