[Pandora] Kenta Cho games collection

Tutte le novità riguardanti le console open source e il gaming
Post Reply
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

[Pandora] Kenta Cho games collection

Post by Farox »

This is a blog post. To read the original post, please click here »

Grazie all'incredibile lavoro fatto da M-HT ora su Pandora ( e siamo di fronte ad una prima assoluta, dato che su nessuna piattaforma 'mobile' esisteva ancora un compilatore adatto) possiamo giocare ad alcuni interessanti giochi realizzati (per piattaforma Windows e resi open source) qualche anno fa dal programmatore giapponese Kenta Cho.

La cosa singolare è che i suddetti giochi sono stati scritti in D (un linguaggio simile al C/C++)  e per poterli ricompilare richiedono appunto un compilatore per il linguaggio D ed l'adattamento di alcune librerie.

Ora la cosa molto interessante è che il buon M-HT ha dapprima portato il compilatore come spiegato in questo articolo e poi si è dedicato al port dei giochi.

I port dei giochi effettuati al momento sono :

A7Xpg 

Image

PARSEC47

Image

TUMIKI Fighters

Image

vi rimando alle rispettive pagine del repo pandora per la descrizione del tipo di gioco, aggiungo inoltre che M-HT ha aggiunto ai primi due la possibilità di condividere i migliori punteggi online attraverso il server C4A

Buon Divertimento !!
Image
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: [Pandora] Kenta Cho games collection

Post by Farox »

Appena aggiunto un nuovo gioco : Titanion

http://repo.openpandora.org/?page=detai ... anion_m-ht

immagine ridotta, clicca per ingrandire

ed io ne ho fatto un piccolo video per vedere come andava con il mio nuovo programma da poco portato su Pandora SimpleScreenRecorder.

Image
Post Reply