[WII U] annunciato all E3

Tutte le novità riguardanti le console open source e il gaming
Post Reply
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

[WII U] annunciato all E3

Post by Zip »

Hanno appena presentato all E3 quella che (SECONDO ME) sara considerata la peggiore idea mai avuta dalla nintendo.

Vorrei tanto sapere cosa tene fai di un controller di questo tipo

è come se io prendo la mia bilancia per persone gli metto uno schermo e 2 controlli e la trasformo in un "comodo" joistic
COME credete possa essere utile uno schermo in un joistic, che per definizione è pensato per non essere guardato mentr si gioca? a questo punto prendetevi una console portatile visto che vi distrarete..

vuoi vedere che la nintendo credeva di fare una cosa positiva, che ne so stai giocando all'ultimo mariokart e devi andare in bagno e continui guardando nel joistic mentre sei nella tazza, non lo potevi gia fare con un nintendo ds o una psp????

che scelte del c...
questa è la console
Image
e questo è il "joistic"
Image


altro:
Image

quel gran lavoro che hanno fatto i modder di MODDEDBYBACTERIA, per la creazione di console portatili partendo da una fissa poteva andare ma una GameHouse NO!
(mi riferisco a roba come: ps2portable N64 portatile e tutti gli altri)

Nuova delusione da parte della nintendo, che secondo me non ci mette piu il cuore dal gbasp in poi..


voglio sentire la vostra
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by Zip »

approfondite qui
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by RZZ »

l'anno scorso l'E3 di Nintendo è stato veramente un fallimento, solo inutili discorsi, niente di interessante dal punto di vista software e infatti non si è visto nulla di buono nei mesi a venire, giusto per dare un idea il commento più ricorrente mentre si seguiva l'E3 dal vivo è stato questo:
............................................________
....................................,.-‘”...................``~.,
.............................,.-”...................................“-.,
.........................,/...............................................”:,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:”........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(.....“~-,_..............................,:`........../
.........../(_....”~,_........“~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......”=,_.......“-,_.......,.-~-,},.~”;/....}
...........((.....*~_.......”=-._......“;,,./`..../”............../
...,,,___.`~,......“~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-”
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......


Quest'anno cè una novita importante hardware, ma il commento (secondo me) rimane quello. Anzi ci aggiungerei una lacrima.
Ormai sti c@zzo di tablet sono ovunque ! Non voglio tenermi in mano un aborto tra un tablet e un mattone per giocare !
Le console Nintendo si prendono per i giochi nintendo, le terze parti contano poco, ma dopo 20 e passa anni basarsi solo su mario, zelda e mario kart è poco
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by Zip »

si infatti il "facepalm" ci sta tutto
ideemalsane della nintendo:
NDS
NDSL
NDSi
NDSXL
N3DS

dal 2004 al 2010 ha fatto 5 console portatili in 6 anni
che sostanzialmente NON AGGIUNGONO NIENTE a quella precedente
medenico
Posts: 11
Joined: 8 May 2011, 20:19

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by medenico »

non sono daccordo il 3ds aggiunge molto alle vecchie console portatili nintendo,sopratutto per i tipi di giochi che arriveranno che non saranno solo giochini per bimbetti.per quanto riguarda la nuova console e tutta da testare a me piace si dovra vedere come verra applicata l'idea ai giochi,dal punto di vista delle qulita tecniche della console da quelloche ho capito sembra essere leggermente superiore a xbox e ps3,i giochi che dovranno uscire sono di tutto rispetto e finalmente non saranno solo i giochi nintendo ad essere fatti bene.bisogna solo9 aspettare l'uscita giudicarla adesso solo perche la produce nintendo non serve a niente.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by Zip »

volevo scusarmi sono stato abbastanza di parte nel primo post del topic, nessuno vi obbliga a seguire le mie idee e forse in quel momento sono stato impulsivo..
tuttavia credo che se nintendo non faccia buoni accordi commerciali restera sempre un po in ombra mantenendo il mercato delle esclusive quali mario eccetera, come grafica ammetto che è migliorata NOTEVOLMENTE :)
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by gigios »

Per la grafica, da quel che ho capito, dovrebbe essere migliorata parecchio. Il problema è che i video fatti vedere erano tutti realizzati al PC o su le altre due console.... O per lo meno lo erano i video dell'E3.

Io tutto sommato, a parte il nuovo controller di cui ancora faccio fatica a capirne l'utilità se non quella di seguire la moda della mela, non mi è dispiaciuta come console, come sempre compatibilità all'indietro (si parla di compatibilità dei dischi del GameCube, quindi comunque due generazioni fa).
Poi il fatto di poter giocare sul controller quando si guarda un altro programma alla TV mi sembra una ..............

Come sempre questi sono pareri personali e non vogliono scatenare nessuna guerra di religione x le console (vedi FanBoy sfegatati :mrgreen: )
Image
medenico
Posts: 11
Joined: 8 May 2011, 20:19

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by medenico »

anche quando fu presentata la 360 i video erano fatti con un pc e non con la console.non si tratta di essere fan boy,ma dire che una console e un flop solo perche non piace la politica nintendo secondo me e un discorso che non esiste,anche perche per giudicare una console si deve aspettare che sia sul mercato e vedere come verra sfruttata l'idea nei giochi.tra parentensisia sony che microsoft hanno capito che l'idea della nintendob non era una cavolata visto che ne hanno scopiazzato l'ideapiu sony devo dire casa ched ps3 e un flop anche se si ostinano a far credere il contrario e per uon po di tempo anche psp con i suoi inutili restiling la go e una c.......... pazzesca. :mrgreen:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [WII U] flop annunciato all E3

Post by Zip »

i restiling li fanno tutti ormai, e lo fanno principalmente per mantenere alto il prezzo della console proponendo un nuovo prodotto identico..
cambio il titolo (ho gia ammesso di avere sbagliato :P )
medenico
Posts: 11
Joined: 8 May 2011, 20:19

Re: [WII U] annunciato all E3

Post by medenico »

non ti preoccuppare zip e bello discutere di queste cose infondo siamo tutti appassionati di videogiochi.e poi i forum servono a questo per scambiarci anche delle opinioni ;)
Post Reply