acquisto Gcw zero

La nuova open arrivata dall'america
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

acquisto Gcw zero

Post by Nio »

Salve, dovrei regalare questa console e vorrei alcune informazioni.
Sono disponibili tutti gli emulatori?
Il mame che versione è? Mi interesserebbe sapere il romset.

Grazie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: acquisto Gcw zero

Post by Zip »

in realta non si sa molto, il mame dovrebbe essere lo stesso della wiz/caanoo/dingo ossia il mame4all
0.37b ma tu dove l'hai trovata?
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: acquisto Gcw zero

Post by Nio »

Su thinkgeek, ma è il primo sito che ho visto. Quindi il mame è sempre quello, peccato ha un vecchio romset. Io volevo prendere una consolo per l'emulazione pura e sufficientemente potente da far funzionare tutte le rom del mame 0.139.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: acquisto Gcw zero

Post by Zip »

Non ce la farebbe comunque
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: acquisto Gcw zero

Post by Farox »

E' vero il mame ultimissima versione è appannaggio di machine potenti (anche a causa della scelta fatta dai programmatori del progetto Mame di seguire la fedeltà dell'emulazione a scapito della velocità),
Pandora ad esempio ha una versione di MAME che supporta il romset 0.105 (mi pare).
Cmq se vuoi vedere le ultime uscite per il GCW-Zero (che seguo anche io...perchè mi interessa) vai a vedere qui http://www.gcw-zero.com/downloads
Image
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: acquisto Gcw zero

Post by Nio »

Farox wrote:E' vero il mame ultimissima versione è appannaggio di machine potenti (anche a causa della scelta fatta dai programmatori del progetto Mame di seguire la fedeltà dell'emulazione a scapito della velocità),
Pandora ad esempio ha una versione di MAME che supporta il romset 0.105 (mi pare).
Cmq se vuoi vedere le ultime uscite per il GCW-Zero (che seguo anche io...perchè mi interessa) vai a vedere qui http://www.gcw-zero.com/downloads
Mmh peccato. A me interessa molto il mame e la possibilità di emulare la maggior parte delle rom (almeno tutte quella della versione 0.139). Forse bisogna aspettare ancora un pò
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: acquisto Gcw zero

Post by Zip »

nio pensa che il mame4droid reloaded con romset aggiornato ha bisogno di almeno un dualcore, la gcw non potrà mai farcela mi dispiace per questo ha ancora il mame vecchio, ma almeno le rom sono quasi tutte full speed per quel romset
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: acquisto Gcw zero

Post by Nio »

Pensavo che non essendo un dispositivo android il mame potesse essere più ottimizzato. Android essendo un sistema usato per dispositivi tanto diversi fra loro ha applicazioni che non sfruttano a dovere l'hardware. Spremendola bene la gwzero secondo me potrebbe farcela benissimo.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: acquisto Gcw zero

Post by Zip »

non è cosi semplice, l'emulazione richiede molte risorse
Rez
Posts: 100
Joined: 6 May 2011, 1:57

Re: acquisto Gcw zero

Post by Rez »

A qualcuno potrebbe interessare la mia Shield?
Ha ancora le pellicole e il mame reloaded è una meraviglia! :-)
Post Reply