Seconda considerazione io non ho scritto nulla di letto o copiato da nessun sito o recensione ma sono cose che so perche' ho studiato da piccolo.
Terza cosa se mi spieghi te l'Overclock perche' io sono ignorante in materia e' ho bisogno di capire cosa sia visto che mi sbaglio PESANTEMENTE vorrei saperne di piu' da un luminare del settore come te!
Quarta cosa ancora insisti sul produrre le console con linux,visto che pandora la hanno appena riportata in vita(e meno male che esiste!!!)forse ti sbagli tu pesantemente!!!!!
Forse il pinguino sulla scatola e' quello di PENGO???Non vorrei sbagliarmi PESANTEMENTE!!!!
Quinta cosa ti ripeto che L'OS e' un Software perche' non hai ben compreso ancora questa importante precisazione.
Sesta cosa non mi puoi insegnare niente che non so gia'!Mi ridispiace per te!
PS. IL MAME non morira' mai ti sbagli di nuovo anche qui.....se credi che sia Android ad emulare i Chip dei Coin-op sei fuori strada.
PPS.Sai cosa puoi farci con la console Android?Niente di piu' di quello che fai con le altre console cioe' giocare...
Forse sei te che non hai mai avuto altro tra le mani...ecco spiegato l'arcano!
Sega vs Nintendo????Semmai ZX 81 Vs Vic20 mi si addice di piu' per la mia epoca che e' iniziata con uno ZX80(ma quando lo hanno prodotto pero'!) ma non saprai nemmeno che esiste visto che ragioni di presunzione e ti mancano 30 anni di storia dell'informatica,console comprese.
PPPS.Io la Caanoo lo presa per usare PSXrearmed tanto per essere precisi,giochi da 700 Mb e oltre che girano alla perfezione e mi tengo la bellissima GPH tutta la vita' senza problemi.Quindi il MAME puo' anche rimanere li' dove'!Anche se non sara' cosi ovviamente,e poi Metal Slug mi fa schifo!!!!!!Non ci giocavo nemmeno al bar,era un esempio.....ma non avevi capito vero???