Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Tutte le novità riguardanti le console open source e il gaming
Post Reply
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by Zip »

guardate un po qui!
http://www.commodoreusa.net/CUSA_C64.aspx
sta per partire la produzione dei nuovi commodore64
guardate i prezzi pero !! con la potenza di un netbook però 700 $
non so che grande idea.. e poi ammazzeranno un mito, e faranno un sacco di confusione

e oggi sul volantino di expert ho visto questo:
Image
ha dei telecomandi tipo wii
devo indagare megliio a quanto ho capito hanno rifatto 3 remake di console sega O_O
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by RZZ »

già per questo c64 si paga solo il nome o il design, Asrock vende mini pc con stesse caratteristiche a metà prezzo
Image
User avatar
Ally
Posts: 140
Joined: 3 Jun 2011, 23:47
Contact:

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by Ally »

*_*

Non mi interesserà quanto costerà...lo prenderò U_U (giusto per averle tutte xD)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by RZZ »

ma non è un commodore, è un pc travestito da commodore , comunque ognuno ha le sue manie, non mi permetto di giudicare ;)
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by Zip »

a 600 euro trovi commodore VERI ancora imballati (non è un esagerazione l'ho visto coi miei occhi su ebay)
fra 10 anni questi Remake non varranno nulla

un po come le ristampe del primo numero di dylan dog, che non le vuole nessuno, mentre quello originale vale ben 300€

io sarei interessato se montasse il nuovo Amiga 4.0, ma con quel hardware (intel Atom e 2gb di ram) non credo sia possibile
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by Zip »

avevo gia citato questo nel vecchio forum:
http://www.flickr.com/photos/zxspectrumupgrade/
ed è molto piu sfizioso
Galileo
Posts: 40
Joined: 13 May 2011, 9:25

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by Galileo »

RZZ wrote:ma non è un commodore, è un pc travestito da commodore , comunque ognuno ha le sue manie, non mi permetto di giudicare ;)
Infatti, ha il dualboot, per far partire l'emulatore oppure windows, sai che invenzione..........
Mha' effettivamente se uno ha un po' di testa se lo puo' autocostruire se proprio vuole un pc con le sempianze di un C64.
Galileo
Posts: 40
Joined: 13 May 2011, 9:25

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by Galileo »

Zip wrote:a 600 euro trovi commodore VERI ancora imballati (non è un esagerazione l'ho visto coi miei occhi su ebay)
fra 10 anni questi Remake non varranno nulla

un po come le ristampe del primo numero di dylan dog, che non le vuole nessuno, mentre quello originale vale ben 300€

io sarei interessato se montasse il nuovo Amiga 4.0, ma con quel hardware (intel Atom e 2gb di ram) non credo sia possibile
Aldila' che per comprare un C64 al prezzo dell'epoca anche se tutto con imballo mi sembra una pazzia, visto che lo dobbiamo usare per passare qualche ora nostalgica, si trovano anche a 20/30 euro senza imballo, ma noi che ce frega!? :D

Su ebay se ne vedono di tutti i colori...............
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Nuovi commodore64 & Sega mega drive!?!?

Post by Zip »

l'emulatore è opensource per caso o se lo sono rifatti loro?
i soliti St***** che guadagnano sulla fatica degli altri e non gli fanno nemmeno un ringraziamento

ebay
Post Reply