[ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by Zip »

di fatto a quanto è settata la cpu di serie?
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by vektor »

A seconda dei firmware 1.32 o 1.2
iakmil
Posts: 3
Joined: 3 Mar 2013, 9:08
Console open: JXD S7300

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by iakmil »

da esperienza personale ho notato che anche se la cpu è settata a 1.2 riesce a garantire un'emulazione perfetta ed a risparmiare il consumo della batteria.

Mi chiedo, a questo punto, se magari si possa settare la cpu ad una frequenza anche minore, senza comprometterne la funzionalità, in modo da allungare ancora di più la durata della batteria.

Sarebbe invece possibile fare in modo che la frequenza della cpu si regoli automaticamente in base all'utilizzo della console, così come avviene con le moderne cpu per pc?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by Zip »

mi sembra esista cpu tuner a proposito e ad ogni modo nativamente funziona gia cosi se ricordo bene!

benvenuto iakmil :D
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by vektor »

Sono finalmente venuto a capo del problema e il bug dell'errore 'android.process.media si è fermato' è stato risolto. Sto facendo gli ultimi test. Non servirà reinstallare tutto, ma si sistemerà tramite modtool ;)

Nel frattempo chiedo: avete installato NCCE? Pareri? :)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by Zip »

emm mi sa che non posso parlar ebenissimo nella recensione della s7300, ho problemi col dpad, adesso flasho maa mi sa che è problema HW
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by Farox »

Dopo poche ore col firm originale sono passato a questo NCCE 1.0 e devo riconoscere l'ottimo lavoro fatto su questa gigantesca tablet/console, col nuovo firm è tutto molto piu reattivo e piacevole.
Io non ho problemi hw col dpad, ma essendo abituato a quello di Pandora, per me è stato un grosso passo indietro.
Cmq come si mappano i tasti con i vari emulatori ? ..(che durante l'installazione ho scelto di installarli tutti !! però non ho installato la roba cinese...)
Image
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by vektor »

Zip wrote:emm mi sa che non posso parlar ebenissimo nella recensione della s7300, ho problemi col dpad, adesso flasho maa mi sa che è problema HW
Se hai il fw inferiore al 1.3 c'è un bug del dpad che certe volte lo fa bloccare in una direzione
Farox wrote:Dopo poche ore col firm originale sono passato a questo NCCE 1.0 e devo riconoscere l'ottimo lavoro fatto su questa gigantesca tablet/console, col nuovo firm è tutto molto piu reattivo e piacevole.
Io non ho problemi hw col dpad, ma essendo abituato a quello di Pandora, per me è stato un grosso passo indietro.
Cmq come si mappano i tasti con i vari emulatori ? ..(che durante l'installazione ho scelto di installarli tutti !! però non ho installato la roba cinese...)
Ogni emulatore ha il suo modo di mappare i tasti, non è universale purtroppo. Negli *oid bisogna andare in options > input ad esempio :)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by Zip »

quindi con NCCE si dovrebbe risolvere?
se si mi hai dato una notizia fantastica stavo per smontarla
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by vektor »

Zip wrote:quindi con NCCE si dovrebbe risolvere?
se si mi hai dato una notizia fantastica stavo per smontarla
Guarda che firmware hai, se è inferiore a 1.3 hai il bug del dpad. Se vuoi rimanere sull'ufficiale passa a 1.5, altirmenti ncce ;)

EDIT:
Chi avesse preso NCCE 1.0 è invitato a riscaricare il modtool http://alpine.nodeworks.org/NCCE_v1.0_modTool.zip
stavolta ho fatto millemila verifiche e il bug di media.error è stato risolto ;)
Post Reply