[ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post Reply
Delysid
Posts: 85
Joined: 15 Mar 2013, 1:54

Re: R: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by Delysid »

Buongiorno. Mi aggrego perchè interessato a questo tablet per alcune caratteristiche peculiari. La rom stock però non fa per me, troppa sporcizia. Invece questa qui descritta potrebbe fare al caso mio. Le domande sarebbero relative alla rom sono: l'uscita hdmi funziona? Il sistema geniale dei configurazione dei tasti x giochi nativi android rimane? È possibile installare FPse (pare sulla rom stock non funzioni)? Sapete se sixaxis controller funziona? Infine un'ultima domanda relativa al display... e non inerente alla ROM... (chiedo venia per l'ot)... ma lo schermo come si presenta? Abbastanza luminoso e con colori fedeli? Oppure siamo a livello dei Mediacom? Grazie mille :-)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: [ROM] JXD S7300 Custom Firmware NCCE V1.0

Post by Farox »

Ciao
Non ho tutte le risposte che cerchi, ma solo alcune:
l'uscita hdmi funziona? ...... Non so ancora devo prendere un cavo HDMI (spero di prenderlo a giorni) ma leggendo qui sembra di si..http://boards.dingoonity.org/android-de ... /#msg62873

il sistema geniale dei configurazione dei tasti x giochi nativi android rimane? .........SI è possibile installare quello che vuoi della "sporcizia" cinese se installi il firm NCCE 1.0 all'inizio puoi scegliere.

È possibile installare FPse (pare sulla rom stock non funzioni)?....al momento non lo so.

Sapete se sixaxis controller funziona? .....Non ne ho uno per cui non lo so per gli altri tipi di controller supportati vedi qui http://boards.dingoonity.org/jxd-device ... ad-tests!/

Infine un'ultima domanda relativa al display ....Beh per il mio modesto avviso lo schermo non fa una buona impressione ha un angolo di visuale schifoso...nel senso che si vede bene solo guardandolo se gli stai frontale...se appena ti sposti dal centro, diventa sempre piu scuro fino a non vedere niente ,i colori sembrano ok, inoltre non ho un tablet Mediacom per la differenza per cui non so dirti se meglio o no.
Cmq per la fascia di prezzo non mi aspettavo uno schermo di alto livello.
Aggiungo invece che l'audio mi sembra molto buono.
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by Zip »

Che dire vektor è magnifico il lavoro che avete fatto!
complimenti!!!

per quanto riguarda lo schermo non è cosi pessimo come dici farox è un po piu alto dei mediacom come qualita
certo a casa ho un nexus 7 ed è un vero mondo a parte pero..
faro foto comparative per la recensione che dovrebbe uscire tra 1 settimana se tutto va bene :)
Delysid
Posts: 85
Joined: 15 Mar 2013, 1:54

Re: R: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by Delysid »

Urka, grazie per le esaustive risposte. Direi proprio che sono propenso all'acquisto. Oltre che come console e tablet lo userei anche come media center xbmc in cucina, attaccato alla tv e comandato col telefono. Credo che abbia le performance necessarie per far un buon lavoro pure sotto questo aspetto. Nessun altro dispositivo può offrire tutto questo escluso l'Archos Gamepad che comunque pecca a livello di pad e batteria.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by vektor »

FPSE è installabile perchè abbiamo rimosso quello che ne impediva l'installazione. Il mapping tool non è un'app ma una funzione integrata nel framework quindi funziona ancora, la porta hdmi è un terno al lotto... a me e molti non va, o va solo su certi televisori, ad altri funziona benissimo :(

Comunque segnalo che è uscita SXELROM che è una continuazione della Skelrom, dove è mappabile anche lo stick destro.

In attesa delle nuove sorgenti da parte di petete/tincore o di JXD (dovrebbero sistemarlo anche loro nel prossimo fix) io sto creando un'app per ottimizzare l'utilizzo della cpu:

Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by Farox »

Ciao vektor
volevo segnalarti che ultimamente ho sperimentato diversi freeze, cioè la s7300 si blocca e non risponde a nessun tasto/touch e bisogna premere il tasto power per qualche secondo per spegnere.
Ho notato anche che molto probabilmente lo fa quando eseguo Chrome (il browser) ma non ne sono sicurissimo, perchè una volta me lo ha fatto anche poco dopo averla accesa.
Segnalo che installata ho la versione aggiornata di Chrome dal market.
Da quando ho chiuso (e non piu lanciato) Chrome non si è piu verificato nessun freeze... :?:
Image
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by vektor »

Farox wrote:Ciao vektor
volevo segnalarti che ultimamente ho sperimentato diversi freeze, cioè la s7300 si blocca e non risponde a nessun tasto/touch e bisogna premere il tasto power per qualche secondo per spegnere.
Ho notato anche che molto probabilmente lo fa quando eseguo Chrome (il browser) ma non ne sono sicurissimo, perchè una volta me lo ha fatto anche poco dopo averla accesa.
Segnalo che installata ho la versione aggiornata di Chrome dal market.
Da quando ho chiuso (e non piu lanciato) Chrome non si è piu verificato nessun freeze... :?:
Sì, sono le app di google ad avere problemi a girare sul firmware JXD, prova il browser di base su cui gira tranquillamente flash o firefox ;)
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by Farox »

Grazie vektor...proverò anche firefox.
Cmq sono appena tornato da una fiera di elettronica dove ho preso un cavo mini HDMI e appena testato sul mio tv LCD e l'uscita HDMI funziona benissimo 8-)
Image
cool76
Posts: 43
Joined: 30 Aug 2011, 21:32

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by cool76 »

Farox wrote:Ciao vektor
volevo segnalarti che ultimamente ho sperimentato diversi freeze, cioè la s7300 si blocca e non risponde a nessun tasto/touch e bisogna premere il tasto power per qualche secondo per spegnere.
Ho notato anche che molto probabilmente lo fa quando eseguo Chrome (il browser) ma non ne sono sicurissimo, perchè una volta me lo ha fatto anche poco dopo averla accesa.
Segnalo che installata ho la versione aggiornata di Chrome dal market.
Da quando ho chiuso (e non piu lanciato) Chrome non si è piu verificato nessun freeze... :?:
volevo segnalare lo stesso problema riguardante i freeze, inizialmente credevo si trattasse per via del surriscaldamento della console, ed infatti con modtool o abbassato a 1.20 la frequenza non risolvendo nulla, perché i freeze continuavano a verificarsi, quindi o reinstallato ncee, reinstallato solo gli emu che mi interessano...mame megadrive gba snes...e alcuni freeze si sono verificati anche a console in uso da pochissimi minuti :(
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.0 + modtool

Post by vektor »

Ma come farox hai provato a non usare più chrome? Noi sappiamo che usando/aggiornando le app google si verificano queste anomalie.
Post Reply