[ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Potresti provare a mettere la Sxelrom o il firmware base e cercare di ricreare i freeze.
cool76
Posts: 43
Joined: 30 Aug 2011, 21:32

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by cool76 »

provato sia la skel che la base....freeza sempre :( tu hai letto in giro di casi simili al mio?
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Sì , ma solitamente passando da una rom all'altra il problema si risolve.. Temo che sia proprio la jxd ad avere problemi, non è un problema di firmware.
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by Zip »

ho pulito separando l'ot di delysid in un altro topic viewtopic.php?f=25&t=1760
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Vi voglio mostrare il porting di un menu/launcher stile PSP chiamato XPMB. Questa è una proof of concept ancora molto acerba, ma già estremamente ottimizzata :)

Delysid
Posts: 85
Joined: 15 Mar 2013, 1:54

Re: R: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by Delysid »

Messa la NCCE, ora questa jxd non va male affatto. Complimenti agli sviluppatori, pure dal lato grafico è simpatica. Un freeze l'ho avuto pure con questa ROM, speriamo sia il primo e l'ultimo perché con la ROM stock ne susseguivano molti. A proposito del bluetooth ho capito che al momento non funziona, c'è speranza per il futuro?

Bene pure il tool per la configurazione dei pulsanti, peccato solo che quando richiamato a gioco aperto questo vada in pausa obbligando a piazzare i pulsanti a memoria.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Ciao e grazie ;)

I freeze sono dovuti all'hardware, non c'è purtroppo modo di porvi rimedio, molte persone dicono che la rom X è più stabile di Y, ma la verità è che i freeze sono random a prescindere dalla rom che si usa. Io devo dire però che pur giocando per 6-7 ore filate (collegato alla corrente) non ho mai avuto freeze, solo se si lascia la console in sleep invece di spegnerla ogni tanto non si riaccende più e va riavviata tenendo premuto power.

- Per il bluetooth, è già stato aggiunto, ma sono l'unico al lavoro sulla rom e per questo sono molto lento, è un periodo critico in università :D Non so se si vede: allego immagine dove uso la tastiera bluetooth Apple per scrivere:
Image

- Per il mapping tool dipende da gioco a gioco, in alcuni si vede la schermata di gioco, in altri il menu pausa e in altri ancora schermo nero. Nella prossima versione farò in modo che quando si preme il tasto prima viene fatto uno screenshot, poi parte l'app con quello screenshot come sfondo, risolvendo definitivamente il problema.
Delysid
Posts: 85
Joined: 15 Mar 2013, 1:54

Re: R: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by Delysid »

Ma figurati, grazie a te! ;-)

Ottimo per il mapping tool, non vedo l'ora... peccato non poter esser d'aiuto :sad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vektor
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 61
Joined: 13 Feb 2013, 10:04
Console open: JXD S7300

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by vektor »

Ciao a tutti,

dopo un'attenta riflessione ho deciso di ritardare l'uscita della nuova versione di NCCE, perchè al momento la Sxelrom offre caratteristiche nettamente migliori, specialmente per quanto riguarda i tempi di risposta del joystick, che al momento non sono in grado di eguagliare. Pubblicare una nuova NCCE con la sola aggiunta del supporto al bluetooth mi sembra inutile.
Però continuerò a portare avanti il port di XPMB aggiungendo nuove features come il dowload automatico delle cover dei giochi, che potete vedere qui:
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [ROM]JXD S7300B Custom Firmware NCCE V 1.1

Post by Zip »

apri un altro topic per questo side project?
Post Reply