mamma in cerca di aiuto mddifica xbox

Presentati qui!
Post Reply
maxsimy
Posts: 1
Joined: 26 Nov 2013, 10:53
Console open: xbox 360 wii psp nds

mamma in cerca di aiuto mddifica xbox

Post by maxsimy »

ciao sono una mamma che per i figli ha già all'attivo una sofmod wii fatta da sola, ci ho impiegato un pò ed ora vorrei, sempre in virtù del risparmio e per accontentare i figli, modificare anche la xbox... prima di tutto qui in questa sezione devo solo presentarmi forse, perdonatemi ma non so nulla come devo fare provo a mettere una emoticon :P insomma abbiate pazienza... la xbox è slim 4gb del 2012 (credo con la famosa corona 9.6 A) mod1439. si può modificare secondo voi? da chi? scusate per tutte le domande forse avrei dovuto andare in un altra sezione. un saluto a tutti
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: mamma in cerca di aiuto mddifica xbox

Post by Zip »

buona sera, e benvenuta
noi non ci occupiamo di modifiche per console "tradizionali", bensì trattiamo console con sistemi operativi linux & android che non necessitano modifiche per "godere a pieno " delle potenzialità

voglio comunque dare un riferimento da seguire
questi sono i nostri cugini (dico cugini perche il loro nome è l'inverso del nostro ossia ConsoleOpen)
http://www.consoleopen.com/
loro si occupano di modifiche Hardware/software delle console "tradizionali" come la sua xbox
spero di averti aiutata,
magari invogliando anche a conosce le "nostre" console alternative (leggi ad esempio la nostra rivista: www.openconsole.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=1891 o qualche recensione qui sul forum)
saluti!
Post Reply