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Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 13:24
by Zip
come procede Supremo?

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 13:46
by RZZ
finito e uppato 2 giorni fa, dobbiamo solo aspettare che aggiornino il repository

hai provato zrace?
adesso, sto creando una routine di intelligenza artificiale applicata a complessi algorithmi di pathfinding :lol:
in pratica sto cercando di far muovere le navi avversarie lungo la pista

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 14:11
by kayuz
zrace è il tuo nuovo progetto?? :?: ;)
comunque aspetto la nuova versione di Mission Failed ;)

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 14:12
by Zip
ancora non l'ho provato provvedo!

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 14:40
by RZZ
kayuz wrote:zrace è il tuo nuovo progetto?? :?: ;)
comunque aspetto la nuova versione di Mission Failed ;)
si, tipo micro machines ,quelli 2d per snes o megadrive

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 19:38
by Zip
Provato, Complimenti credo che gia un buon 40% del lavoro lo hai fatto,
primi consigli,
- il rimbalzo quando si sbatte deve essere cosi tanto?
- perde un po troppa velocita nelle curve

se ti va apri un nuovo topic
cosi vediamo di accelerare lo sviluppo :D

adesso, sto creando una routine di intelligenza artificiale applicata a complessi algorithmi di pathfinding
al solito questa sara la parte piu dura..

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 20:27
by RZZ
il rimbalzo sarà diminuito sicuramente, è per fare le prove e distinguere con chiarezza lo scontro frontale da quelli laterali, penso che anche la velocità vada aumentata e l'angolo di sterzata aumentato.
alla fine con altri 3 veicoli ci sarà un sacco di codice da eseguire contemporaneamente, voglio vedere se la cup regge o andrà a scatti :D
secondo me non cè fretta di svilupparlo, lo facciamo con calma e lo si presenta ad contest il prossimo anno, abbiamo 10 mesi / un anno per farlo

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 21:13
by Zip
si e nel frattempo la gph fa un altra console XD

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 22:24
by RZZ
ci fa il port kayuz

Re: Mission faileD sviluppo =)

Posted: 27 Jun 2011, 22:51
by kayuz
:lol: :lol: