Page 20 of 26
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 13:24
by Zip
come procede Supremo?
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 13:46
by RZZ
finito e uppato 2 giorni fa, dobbiamo solo aspettare che aggiornino il repository
hai provato zrace?
adesso, sto creando una routine di intelligenza artificiale applicata a complessi algorithmi di pathfinding
in pratica sto cercando di far muovere le navi avversarie lungo la pista
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 14:11
by kayuz
zrace è il tuo nuovo progetto??
comunque aspetto la nuova versione di Mission Failed
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 14:12
by Zip
ancora non l'ho provato provvedo!
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 14:40
by RZZ
kayuz wrote:zrace è il tuo nuovo progetto??
comunque aspetto la nuova versione di Mission Failed
si, tipo micro machines ,quelli 2d per snes o megadrive
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 19:38
by Zip
Provato, Complimenti credo che gia un buon 40% del lavoro lo hai fatto,
primi consigli,
- il rimbalzo quando si sbatte deve essere cosi tanto?
- perde un po troppa velocita nelle curve
se ti va apri un nuovo topic
cosi vediamo di accelerare lo sviluppo
adesso, sto creando una routine di intelligenza artificiale applicata a complessi algorithmi di pathfinding
al solito questa sara la parte piu dura..
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 20:27
by RZZ
il rimbalzo sarà diminuito sicuramente, è per fare le prove e distinguere con chiarezza lo scontro frontale da quelli laterali, penso che anche la velocità vada aumentata e l'angolo di sterzata aumentato.
alla fine con altri 3 veicoli ci sarà un sacco di codice da eseguire contemporaneamente, voglio vedere se la cup regge o andrà a scatti
secondo me non cè fretta di svilupparlo, lo facciamo con calma e lo si presenta ad contest il prossimo anno, abbiamo 10 mesi / un anno per farlo
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 21:13
by Zip
si e nel frattempo la gph fa un altra console XD
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 22:24
by RZZ
ci fa il port kayuz
Re: Mission faileD sviluppo =)
Posted: 27 Jun 2011, 22:51
by kayuz