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Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 6 May 2011, 23:35
by Zip
come fanno le musiche si ripetono? se si potremmo tagliarle come le immagini

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 6 May 2011, 23:41
by RZZ
se finisce ricomincia, ma tagliarla significa rovinarla. provrò ad abbassare la qualità

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 6 May 2011, 23:47
by Zip
e se cerchi delle musiche piu corte sempre carine?

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 6 May 2011, 23:49
by RZZ
ecco ho provato, niente da fare è assurdo se ci sono le musche il gioco non parte anche se la musica è un file da 200k
in compenso ho provato con un ogg che sul caanoo andava malissimo e qui funziona.... misteri.....

se vuoi convertire le musiche in ogg è un primo passo

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 6 May 2011, 23:52
by Zip
Yeee ho un ruolo :lol:
faccio subito fammi cercare un convertitore

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 7 May 2011, 0:07
by Zip
Convertiti, il level2.wav credo sia corrotto non me lo fa ne ascoltare ne convertire

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 7 May 2011, 21:56
by RZZ
divideò cosi:
- file con sprite comuni in tutti i livelli, che rimane sempre caricato
- livello 1
- livello 2
- livello 3
- livello 4
- menu

ti spedisco il file corrotto

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 8 May 2011, 16:56
by RZZ
per la grafica ho fatto,
gli fpg sono divisi come sopra e sul caanoo funziona, sul wiz ci sono ancora dei problemi
quando puoi manda i file audio, magari con gli MB guadagnati funziona

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 8 May 2011, 19:56
by Zip
ottimo RZZ

ti sto mandando i file convertiti comprensivi del "lv2"
la cartella nuova pesa 10mb piu della meta rispetto ai wave che sono 26mb

ah.. forse il file boss3 è un po troppo alto di decibel, se vuoi poi lo abbasso con audacity =)

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Posted: 8 May 2011, 20:03
by RZZ
in gioco non si nota il volume pià alto dovrebbe andare bene anche così
grazie