Metal Slug 3

Giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulle sorelline di mamma GPH
Post Reply
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Metal Slug 3

Post by Roberto_Ranieri »

Ciao ragazzi rieccomi con un'altra delle mie n00bate dovute alla mancanza di esperienza con le console open. Dopo aver scoperto che mame4all non si può nemmeno guardare per quanto fa schifo O.o, ho capito che il mio amatissimissimo metal slug dovevo farlo partire con gngeo. Ebbene, sono partiti tutti i metal slug (anche il 4 e il 5) a 60 fps stabili senza nessuna modifica e con solo un po' di overclock). Ma il mio carissimo mslug3 non funge (è quello a cui sono più affezionato, era sul mio lido e ci buttavo euro su euro in quella macchinetta mangiasoldi :D). Quindi ho provato a seguire questa guida:
http://www.gp32x.com/board/index.php?/t ... lug-3-4-5/
Senza successo, dice ancora che gli manca un romset (a saperlo cos'è xD)
Cosa posso fare?
Image
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Metal Slug 3

Post by RZZ »

le roms per mame e neo geo devono appartenere ad un romset (ovvero una versione) ben determinata, se non ti funziona è perche il tuo ms3 è in una versione sbagliata, ti mando un link in privato
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Metal Slug 3

Post by Zip »

piu specificatamente 1 rom set è un insieme di rom "dupmpate ovvero il contenuto delle varie memorie copiate dalle schede dei cabinati, la rom video, la rom del suono ecc ;)
User avatar
Ally
Posts: 140
Joined: 3 Jun 2011, 23:47
Contact:

Re: Metal Slug 3

Post by Ally »

Se inserite i passaggi da effettuare anche nel topic, possiamo usufruirne tutti per giocare a questi splendidi titoli ^^
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Metal Slug 3

Post by Zip »

probabilmente è perche si tratta di una rom.. quindi evitiamo il warez sul forum ally ^^
Post Reply