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Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 19 Dec 2011, 18:10
by Zip
siamo a mare con so n.5 T___T
mancanza di argomente
e non ho fatto quasi niente...
ho contattato ally che fara la copertina :/ speriamo non saltiamo 1 mese

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 21 Dec 2011, 11:34
by Zip
copertina pronta.. entro domani giuro che pubblico la beta me la correggete e pubblichiamo

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 23 Dec 2011, 12:46
by Roberto_Ranieri
Ho letto la beta del mio articolo su oc5. Il finale risulta tagliato. Rimettete l'originale. E.... niente Gph nemmeno questo turno? :(

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 23 Dec 2011, 12:58
by gigios
Prima lista di piccoli errori.

[Intro]
- fetta di utenti dingoo apparte l'annunciato (apparte non è italiano, correggerei con 'a parte')
- ricordandovi che noi ci resteremo sempre (toglierei 'ci').

[Bennu parte 2]
- Iniziamo aggiungiamo queste variabili globali: (correggere in 'aggiungendo')
- pag. 7 - // aggiorna il nuero di proiettili a schermo (numero)

[Best of parte 2]
(Zombies On My Grass)
- ad esempio gi zombies (gi = gli)
- quantitò = quantità
- manca la conclusione ??
(Audiorace)
- musica preferita!0,35cm (non è chiaro cosa è 0,35cm, credo sia riferito a qualche margine).
(Rhythmos)
- non ho avuto nemmeno avuto la percezione (c'è un avuto di troppo).


Questo è il mio piccolo contributo alle correzioni :oops:

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 23 Dec 2011, 18:49
by Farox
Come anticipato via PM correggere il titolo del gioco nella sez Best of Caanoo da Nioz2sa a Noiz2sa

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 23 Dec 2011, 23:46
by RZZ
il finale di zomg è andato distrutto :)
eccolo:
"Musiche tamarre quanto basta, effetti sonori tetri al punto giusto e armi in quantità rendono il titolo un vero piacere da giocare."

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 25 Dec 2011, 18:39
by kayuz
audiorace 0,35 cm???
ma è un qualcosa dell'impaginazione :lol:
non sono pratico di openoffice :?

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 26 Dec 2011, 12:50
by Zip
questo numero è una barzelletta :D passerà alla storia
segno tutto e correggo
@roberto
anche la recensione di kayuz è stata stravolta per essere adattata alle altre :/

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 27 Dec 2011, 18:19
by kayuz
anche la recensione di kayuz è stata stravolta per essere adattata alle altre :/
cioè? :shock:

Re: Open Console n.5 Novembre/Dicembre

Posted: 29 Dec 2011, 19:36
by gigios
[Beta 2]
(Introduzione)
- Manca un accento su novità (Nessuna grossa novita)
- Penso sia meglio mettere in maiuscolo Cina (Ma ad un tratto dalla cina spunta Ygd-18)
(Tutorial 2 Bennu)
- Pag. 4 non è chiaro se manca un'immagine o altro (punto in cui il proiettile esce dalla nave: .... il nulla ... Passiamo ad un processo fondamentale). Secondo me penso ci fosse uno sprite della 'fiamma'.
- Pag. 6 "troppo vicino alla nostra nave o dirittura quando è al 99%", credo sia meglio sostituire con addirittura.
- Pag. 6 (finezza) manca il punto alla fine dell'ultimo paragrafo della pagina :P
- Pag. 8 (un commento): // visualizza l'espolsione (correggere in esplosione).
(Best of - parte 2)
[Jump to the moon]
- Mancano degli accenti sulle parole piu (correggere con più)
- Manca l'accento su servira (correggere in servirà)
- "quest'ultimo sara il nostro" (sempre l'accento)
- “doodle jump” o icy tower” (mancano gli apici di apertura di icy tower).
(Fun Zone)
- Gli darei una sistematina, sembra buttato lì per riempire spazio :oops:

Questi sono i punti che ho trovato dopo una veloce lettura.
Ciao.