[Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulle sorelline di mamma GPH
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Post by Zip »

hai reistallato tutto?
forse si deve settare dalle impostazioni
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Post by hurakan »

si ho reinstallato tutto! va tutto benissimo...solo sto gmenu alla chiusura di qualsiasi gioco o emulatore torna al menu tradizionale....cmq sia non è chissà quale problema! :)
un'altra cosa...vediamo se forse sei piu informato su questo...nella sd diciamo una volta quasi riempita...ad un certo punto se tolgo qualche gioco, non mi segna i mb o gb in meno....è come se lo spazio restasse occupato ancora! è normale?!
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Post by Zip »

è strana la cosa
forse hai tolto giochi molto leggeri
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Post by hurakan »

no no...tutti giochi o pacchetti di almeno 1GB...e cmq non è la prima volta che me la fa questa cosa...anche con schede diverse con dati differenti,...booo :)
perche cosi facendo...mettendo e togliendo...alla fine lo spazio non si libera mai, però viene cmq sommato ogni volta che inserisco nuovi dati, che anche se successivamente cancello la somma dei GB resta....e prima o dopo dovrò riformattare ancora :D MAH!
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Post by Zip »

secondo me è problema del tuo pc
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Post by hurakan »

credo di aver risolto con la chat installando firefox..appena ci siete fatemi un cenno cosi entro anche io :)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun

Post by Zip »

come è finita !?
Post Reply