Re: [Pandora rebirth] Fall to win
Posted: 12 Feb 2012, 17:03
aggiornamento 0.012
1)problema vite, ho fatto come in bombjhon, solo che continua a essere scomoda questa soluzione, dovrei far si che i muri si blocchino..
2)problema ondate, sembra che io abbia risolto (spero )
ho tolto "parte=parte+1" da dentro il loop di genera() e l'ho messo dentro principale() prima di richiamere genera stesso,
adesso l'unico inconveniente è che salta la parte 0..
(se non da fastidio potremmo fregarcene.. la parte0 la usiamo solo come base per il conteggio..)
consigli?
3) vorrei fare in modo che legno() muro() fuoco() siano in una spece di "classe" in modo che se io dico
valga come
ma questo secondo me è solo un accorgimento stilistico..
1)problema vite, ho fatto come in bombjhon, solo che continua a essere scomoda questa soluzione, dovrei far si che i muri si blocchino..
2)problema ondate, sembra che io abbia risolto (spero )
ho tolto "parte=parte+1" da dentro il loop di genera() e l'ho messo dentro principale() prima di richiamere genera stesso,
adesso l'unico inconveniente è che salta la parte 0..
(se non da fastidio potremmo fregarcene.. la parte0 la usiamo solo come base per il conteggio..)
consigli?
3) vorrei fare in modo che legno() muro() fuoco() siano in una spece di "classe" in modo che se io dico
Code: Select all
if (collision (type classe_muri)) break; end
Code: Select all
if (collision (type muro)) break; end
if (collision (type legno)) break; end
if (collision (type fuoo)) break; end