Acquisto Caanoo

Giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulle sorelline di mamma GPH
User avatar
Kensirou
Posts: 64
Joined: 15 Jul 2011, 21:16

Re: Acquisto Caanoo

Post by Kensirou »

RZZ wrote:il pad analogico va bene in tutti i gioci TRANNE che per i picchia picchia.
Ho molta difficoltà ad eseguire correttamente uno shoriuken in streetfighter sul caanoo.
Peccato, speravo di giocare decentemente ai vari sf e kof.
Gli hadoken, invece, come vanno, riescono meglio oppure la giocabilità è totalmente compromessa?
Ma almeno lo stick risulta comodo per il pollice?
Grazie.
Image
Image
Image
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Acquisto Caanoo

Post by kayuz »

non ti preoccupare, l'analogico è davvero buono e c'è buona aderenza con il pollice ;)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Acquisto Caanoo

Post by RZZ »

per il resto dei giochi il pad è ottimo, i picchiaduro sono comunque giocabili, ma se vuoi farlo in maniera "tecnica" secondo me non ci riesci, almeno io riesco a fare una supermossa su 3 sul caanoo, magari abituandosi migliora...
Image
User avatar
aggaz
Posts: 119
Joined: 6 Jun 2011, 23:07
Console open: Caanoo
Ouya

Re: Acquisto Caanoo

Post by aggaz »

A proposito di registrazione della caanoo, io la mia non l'ho ancora registrata e non sapevo che fosse necessario farlo pr la garanzia!
Vorrei sapere se è necessario conoscere il proprio numero di serie per farlo, perchè il mio si è cancellato!
(suppongo che il numero di serie sia quello scritto sulla targhetta alla destra della EXT-port)
Ho provato a scriverlo prima che se cancellasse del tutto (deducendo alcuni caratteri in controluce), ma non sono sicuro al 100% di tutti, quindi vi chiedo: C'è un modo per dedurre il proprio numero di serie via software?
Image
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Acquisto Caanoo

Post by gigios »

Per la registrazione devi utilizzare il software 'PC Manager' scaricabile dal sito FunGP. Sempre sul sito devi anche registrare un account che verrà poi associato alla tua console.
Collega la console al PC, una volta identificata da Windows (io ho Windows quindi questa è la procedura che ho seguito io), avvia il software PC Manager il quale ti chiederà se vuoi registrare la console, digli semplicemente di Sì e ci pensa lui a prelevare tutti i dati della tua console.
Collegandoti al sito, nelle informazioni del tuo account, vedrai la console registrata e la data di scadenza della garanzia.
Image
User avatar
Kensirou
Posts: 64
Joined: 15 Jul 2011, 21:16

Re: Acquisto Caanoo

Post by Kensirou »

Questa mattina lo stato del mio ordine è passato da "pending" a "shipping in process", spero che entro domani mi inviino il pacco.
Nell'attesa di ricevere il caanoo, sto recuperando un po' di materiale da inserire sulla sd; a tal proposito vi volevo chiedere :
gli emulatori delle varie console riescono a leggere le roms in formato .zip o bisogna decomprimerle?
Quali sono gli emulatori che girano in full speed?
Quali giochi mi consigliate di scaricare dal repository ufficiale e quali tra quelli gratuiti del fungp?
Ciao e grazie come sempre.

p.s. : ma "caanoo" è una parola coreana o è solo una sigla?
Image
Image
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Acquisto Caanoo

Post by Zip »

allora: il mame4all legge i .zip (ne sono sicuro)
ad ogni modo conviene che apri una discussione perche stiamo andando OT
grazie
fleegle
Posts: 3
Joined: 28 Nov 2011, 11:54

Re: Acquisto Caanoo

Post by fleegle »

Ciao Ally.
Alla fine ho preso anche io la consolle da exportprive.com che ho scoperto è di hong kong.
Ho fatto anche io spedizione 2-3 giorni a te quanti giorni c'ha messo per arrivare?

Qualcun altro ha ordinato già da questo sito?
Sullo stato del mio ordine mi da ancora solo pagamento accettato nonostante abbia fatto l'ordine ieri, è normale?

Fatemi sapere, grazie!
loopy
Posts: 4
Joined: 29 Nov 2011, 14:05

Re: Acquisto Caanoo

Post by loopy »

Ciao a tutti,
ho mandato anch'io il pagamento sabato 26 a EvilDragon visto
la fiducia che avete in lui ma non ho visto nessuna email di partenza
del pacco! Sapete per cortesia rispondere pure a me su questo fatto? :(
Ho letto in un altro topic che quando riceveva il pagamento spediva add. in giornata!
Il mio ordine è il n.36250, ho provato a mandargli mail ma non ho mai
ricevuto risposta,
un grazie intanto a chi mi risponderà ciao!
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Acquisto Caanoo

Post by Zip »

fleegle wrote:Ciao Ally.
Alla fine ho preso anche io la consolle da exportprive.com che ho scoperto è di hong kong.
Ho fatto anche io spedizione 2-3 giorni a te quanti giorni c'ha messo per arrivare?

Qualcun altro ha ordinato già da questo sito?
Sullo stato del mio ordine mi da ancora solo pagamento accettato nonostante abbia fatto l'ordine ieri, è normale?

Fatemi sapere, grazie!
ho fatto il calcolo ad ally che ha ordinato il 9 è arrivato il 17,
ma spedito il 15
quindi 2 gg di viaggio e 3 per l'accettazione ordine
una media di 6 gg lavorativi e ti arriva


@loopy
stai tranquillo che risponderà, è un tipo molto impegnato, se sei proprio preoccupato prova a contattarlo via msn o facebook
Post Reply