Search found 2 matches
- 14 Nov 2012, 11:56
- Forum: JXD
- Topic: qualche domanda (S7100)
- Replies: 3
- Views: 7189
Re: qualche domanda (S7100)
Ciao, grazie per le risposte! quindi alla fine sono andato di bitrider ed è andato tutto bene! l'unico inconveniente è che all'inizio lo store mi dava tutte le applicazioni non disponibili o non installabili sul dispositivo (proprio tutte, da maps a qualsiasi cosa) ho anche provato ad aspettare un p...
- 12 Nov 2012, 18:20
- Forum: JXD
- Topic: qualche domanda (S7100)
- Replies: 3
- Views: 7189
qualche domanda (S7100)
Ciao a tutti ho appena ricevuto la tanto attesa S7100 e tra un oretta sarò a casa e potrò dedicarmi alla sua scoperta.. ho letto un po' di topic e ho cercato di farmi un idea generale sulle cose da sapere e da fare ma volevo lo stesso aprire un topic per avere qualche risposta precisa ad alcune doma...